|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema con emule e kopete....
Allora ho impostato le regole del firewall del dg834 in modo che blocchi tutti i servizi in uscita tranne quelli necessari come internet eccetera. Ora però nn funziona ne amule ne kopete. Ho provato ad aprire le porte 4662 e 4672(per aMule) per i servizi in uscita ma non è cambiato nulla. Come faccio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma per forza....
ma per forza... se blocchi tutte le porte in uscita blocchi anche il povero mulo che cerca di collegarsi a donkeyserver sulla 4242 o a bigbang sulla 3000 e tutti i contatti temporanei alle fonti.... c'e' sempre quel famoso thread con svariati esempi su svariati modi.....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai ragione stev-o, hai perfettamente ragione ma è impossibile leggere 500 pagine di thread. A questo punto ti kiedo se puoi darmi il link dove posso trovare qualke spiegazione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok stev-o ho trovato qualcosa e ho capito che se voglio usare emule è meglio aprire le porte in uscita. A questo punto però quali rischi corro aprendo tutte le porte in uscita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.