|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Creative zen sleek photo vs tutti gli atri lettori creative
sarei orientato + verso i prodotti creative che i-pod ma vorrei sapere una sola cosa per comprarlo è plug &play si o no
thankz p.s. ciao a tutti sono nuovo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
inoltre vorrei sapere se il caricabatterie è uguale a tutti gli altri zen
denkiu
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
altra domanda
rilancio altra domanda : La batteria dello sleek è sostituibile?? (tipo zen micro).
Lo ho visto a €199... proprio come lo zen microphoto... ciao Tzigano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma perckè nn si sa nulla su sto lettore neanche la creative mi risp
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
misteri
Quote:
![]() bye Tzigano PS ...eppure allo stesso prezzo del microphoto per qlche mm. in piu 12Giga in più non sono male... rimane il mistero della batteria sostituibile o meno... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ciao,
anch'io sono molto interessato allo sleek, 20giga, case in metallo, buona qualità generale, prezzo sui 180 euro Riguardo i dubbi che ci sono posso chiarire quello della batteria che NON è SOSTITUIBILE. Ha cmq una buona durata stando a quello che si legge in giro. Quello che mi fa esitare un poco è: - connettore usb proprietario (non ne sono sicuro) - non supporta flac e ogg - non ha uscita line out (non amplificata) Per quanto riguarda i primi 2 direi che sono un problema ben secondario, la questione del line out sarebbe interessante sapere qual'è la qualità a volume min. La domanda piu' significativa è, per me, se per ascoltare musica (niente cazzate tipo video, ecc) esiste un lettore migliore a prezzo minore o uguale. Kewell puoi dare qualche consiglio? Si sa qualcosa del software? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per lo sleek segnalo anche la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.