|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
aiuto scheda madre dual processor asus a7m266-d
Ciao a tutti ho un problemino con la suddetta scheda in pratica non riesco a asettare il vcore, mi serve per alzare ancora un po la frequenza delle cpu, so come settare i jump
pero quando lo faccio non viene applicata la tensione da me selezionata, ho notato che sulla piastra c'e un jump per jumper free o jumper mode, ho provato a spostarlo , a questo punto la tensione viene applicata ma la fsb viene presa direttamente dai jump della scheda , che possono essere settati fino a 133 , quinid non guadagno niente. Ho chiesto ad un utente del forum che ha una piastra come la mia se avevesse lo stesso problema e mi ha risposto semplicemente che lui modifica i jump della tensione , e la tensione sale . Adesso non so la revisione dlle due schede , so che lui aveva un bios piu aggiornato di me , una versione beta, ma a questo punto non credo sia una questione di bios ,che comunque vorrei evitare di toccare visto che se sbaglio qualcosa addio scheda. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa darmi una mano ? Qualcuno piu esperto di me sa aiutarmi ? grazie ciao a tutti luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi puo dare una mano ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.