|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Aiuto impostazioen di outlook con virgilio
Ciao raga mika mi sapete dire i dati ximpostare outlook con virgilio?xfavore gazie oppure se sapete dove posso prenderli lo fo io
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai ragaaaa
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi io i dati li ho trovati ma ho un problema sia con outlook che con incredimail nn mi fa ne inviare e ne ricevere e mail con l'account di virgilio e invece con kuello di libero funziona xkè ho la loro adsl.Ma cercando su internet ho letto kuesto :
GLI OSTACOLI DEI PROVIDER Per prima fu la compagnia di Libero, poi seguirono Tin.it e molte altre, tutte hanno adotatto la stessa politica: bloccare lo scaricamento della posta se la connessione con cui si accede alla casella è della concorrenza, anche se il PC è stato configurato come descritto sopra. Quindi è diventato impossibile scaricare la posta di Virglio dell'esempio precedente con un accesso alla rete che NON sia Tin.it. Si pone all'utente una scelta ben precisa: abbandonare la concorrenza e tornare a usare la connessione di chi ha fornito la mailbox, oppure continuare a consultarla solo attraverso il il portale di turno (www.virgilio.it facendo riferimento al caso ipotizzato prima) che solitamente offre spazio limitato ed è comunque ben più scomodo che non usare Outlook, Thunderbird o un client qualisasi. Le altre alternative sono usare il vecchio provider solo per vedere la posta e poi navigare con quello che si preferisce oppure, peggio ancora, rinunciare alla casella e a quell'indirizzo che si era usato per tanto tempo e distribuito a tanta gente. Ma le vie dell'informatica sono quasi infinite
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.