|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Calcio storico LOL!
![]() Calcio storico a Firenze, partita sospesa per rissa La prima partita del torneo di calcio storico a Firenze è stata sospesa dopo pochi minuti dall'inizio per rissa. Nel campo allestito in piazza Santa Croce, per rinnovare una tradizione che risale al Cinquecento, i giocatori del quartiere di Santo Spirito e quelli del Santa Croce hanno cominciato a picchiarsi dopo pochi minuti, senza preoccuparsi di giocare. L'amministrazione comunale e i responsabili dell'associazione calcio storico hanno allora deciso di sospendere la gara LOL
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dovevano chiamarlo "calcio storico modernizzato"
![]() p.s. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
l'hanno scorso ho visto una partita
è molto più vicino al rugby .. ma violentissimo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grandi! e tanti saluti al fair play...vah che manate che partono....
.....ci manca solo materazzi...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io comunque apprezzo queste cose, devo dire, se le danno, ma almeno c'è una storicità in questo, un po come le megarisse in spiaggia con 2000 pisani e livornesi LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
vidi un servizio su questo 'sport' tempo fa... in confronto pugilato e lotta libera sono passatempi per signorine!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ma vedete,il calcio storico fiorentino prevede all'inizio una scaramuccia con qualche spintone e qualche cazzotto sommesso...
ieri è andata che hanno iniziato a scazzottarsi allegramente come al solito e come rientra nella regola,poi l'arbitro ha nascosto la palla E poi il calcio storico fiorentino è una manifestazione molto fisica e i calcianti sono risaputamente gente molto "alla mano",se capite quel che intendo... gente che spesso e volentieri ha qualche precedente penale...insomma io non mi ci vorrei trovare in mezzo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma "calcio" in che senso?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Assurdo!
![]()
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
cmq per farvi capire la vilenza le squadre in genere sono composte da ex pugili e giocatori di rugby, le proporzioni tra i 2 a secodna se la squadra preferisce "il gioco" o "la rissa"
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sì infatti è normale che si scazzottino un pò.
Ieri hanno esagerato a sospendere la partita (e se non erro anche il torneo). E poi i buffoni a fare i moralisti "non è questo il calcio fiorentino bla bla bla" , allora fai un torneo di minigolf se non vuoi vedere cazzotti... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...piu' che sport mi sembra un "pretesto"....mah...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Tutte mezze seghe e angioletti lì in mezzo eh
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
questa è una delle ragioni per cui amo la toscana
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma nel calcio storico si incartavano al posto di giocare? non sono informato sull'argomento
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
diciamo che la zona attiva del gioco nel calcio fiorentino può non essere quella dove c'è la palla
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
huhuhu forza verdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
beh senza violenza non è il calcio storico...pensate che mi hanno arrestato uno della mia "squadra"
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.