|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Consiglio pc aquisizione video analogica
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare un pc nuovo che utilizzerei anche per acquisizione video da sorgente analogica (no DV) e successiva conversione in DVD, essendo abbastanza novizio in questo campo volevo chiedervi qualche consiglio: Premesso che mi accontenterei una "produzione casalinga" quale configurazione hardware minima e' consigliata? Sempron64 3000+ o p4 ? 512 o 1gb? dischi ata 133 o sata ? Meglio una sola scheda video con video-in su pci-express o una scheda PCI di acquisizione dedicata da affiancare a quella su PCI express ? Qualche consiglio riguardo alle schede di acquisizione intorno ai 100 euro? Che ne dite di queste due: EMPIRE DVD Video Grabber USB 2.0 TERRATEC TV-Tuner Cinergy 250 PCI Stereo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda,ti posso dire ke ho acquistato 1 hauppauge hvr 1100 e sn molto soddisfatto(sn riuscito ad aggiudicarmela su ebay a 50€ comprese spedizioni e assicurazione!!!,ma con 10-15 € in + la dovresti trovare a compralo subito).
tv analogica terrestre+digitale terrestre+radio fm+radio digitale+acquisizione!!!è molto buona,te lo posso assicurare,ed è sicuramente la migliore x quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...a_hvr1100.html |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
- 1 Gb di RAM, come minimo. Consiglio: 2 Gb! - per i dischi, (basta che non siano Maxtor Per le schede: non mi pronuncio. ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppa fatica? Leggi qui , è ben specificato........
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo: evidentemente, non ti sei informato prima, perchè sul sito della Hauppauge, è presente, tuttora, il prodotto "obsoleto" Win TV GO (quindi la versione precedente alla linkata 2. Nessuno poteva immaginare la tua versione, non avendola specificata). Quindi, se effettuavi una ricerca, trovavi il prodotto in questione! La presunzione e le chiacchere (a proposito, si scrive con la C e non con la K) le lascio a qualcun altro..... Comunque sia, visto che non sono il tipo da portare rancore a nessuno, ti informo, come specificato dal produttore Hauppauge per il tuo prodotto, che il "composito" presente è anche IN (....""Video movie capture in Microsoft AVI file format, from TV or anycomposite video source""....) Bye
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no perpiacere non litigate sul mio 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.