|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
HELP WINDOWS VISTA E DISCHI SATA RAID
Scusate, ho questo problema, dato che ho 2 HD SATA in raid 0 e volevo provare la beta2 di windows vista, non ho idea di come caricare i driver SATA per fargli riconoscere gli HD.
Se faccio il boot da CD non mi da modo di installargli i driver, se lancio l'installazione da windows, mi carica tutti i file, fa pure l'extending file ma al riavvio mi da schermata blu con errore che non vede gli hard disk... Come diavolo faccio? Quando installo win xp premo F6 nella prima schermata di installazione e mi fa caricare i driver da floppy.....non esiste un modo simile con wondows vista? Helpatemi please Per la cronaca ho una DFI Ultra-D se dovessere esservi utile. Grazie ciau |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
posta nel 3d relativo a vista
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quello che dovrebbe apparire è questo (anche se si riferisce alla build 5308) Ultima modifica di Mr.Thebest : 11-06-2006 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora provo, grazie caro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche io ho un prblema simile
dove li trovo i driver per far riconoscere a vista l'hard disk dell'amilo?(vedi firma) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cioe ma pd ( padova
Il bello e' che gli dico installa sul HD pata e nulla, sempre sti caz di driver NF4 vuole.... Mo li cerco e provo a fare floppy....... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bo son riuscito a farlo andare staccando proprio fisicamente i dischi sata... seno non ne voleva sapere proprio di andare, manco se gli caricavo i driver... inizia bene sto S.O.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
C'è il thread in rilievo per Vista
Discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.