|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
chiamate durante la connessione
Ciao a tutti, volevo saper se esiste un programma che, mentre sono connesso ad internet, mi avverte se qualcuno mi chiama consentendomi la disconnessione temporanea per rispondere...
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
c'è ne uno ma non mi ricordo il nome ma meglio così... nod me lo rilevava come virus lo ho scaricato da 3 parti diverse e sempre la stessa cosa in pià non è freewere e non si puo più comprare... purtoppo dalle mie ricerche non ci sono soluzioni! se ne trovi una fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho trovato un nuovo programma, si chiama PhoneNeverBusy, esisite la versione trial per trenta giorni... Devi comunque avere l'avviso di chiamata attivo sul telefono di casa... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Pare che sia un ricercato speciale. L'hai anche collaudato? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io però non ho ancora capito una cosa: quel programma consentirebbe di rispondere ad una chiamata entrante senza disconnettersi da internet? In parole povere: al termine della telefonata riprendo a navigare senza dover rifare il numero? E se sto scaricando qualcosa il download non si interrompe? No, perchè se il programma si limita ad avvertirmi e basta e per rispondere al telefono devo disconnettermi, non mi serve proprio: il mio modem mi offre già questo servizio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

vecchio saggio