|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HELP! Invasione di ciaparat nel mio giardino!!!
.
Ultima modifica di pistolino : 01-11-2007 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Ciotola di latte lontana dalla macchina per attirarli....e adottali perchè sono bellissimi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Adesso lascio il PC per poco e vedo di escogitare qualcosa per farli uscire da sotto la macchina. Nel frattempo postate tutto quello che dovrei fare (anche in caso di eventuale adozione). Di gatti ne so zero...
Cibo, trattamenti, cure, dove li sistemo poi? Insomma...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPDATE: il gatto tutto bianco ha cag@to sotto la macchina
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bho prova con un pò di latte
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prova con un dobermann
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Se hanno saltato quella piccola recinzione che si vede nella prima foto, forse potresti attendere che la madre li richiami. Mi sembrano già grandicelli e probabilmente erano in esplorazione dei dintorni e son capitati nel tuo giardino.
Sai se i tuoi vicini hanno gatti e/o ne hai visti nelle vicinanze?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
La 3° foto è sfocata.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo volevo così posso dire di aver preso il gatto su internet però non so se i miei sono d'accordo, sento il divano che si sta lamentando.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UPDATE: sono usciti da sotto la macchina, bevono il latte e mi stanno inondando la discesa di cacca
Cos'hanno? Miagolano a go go e si agitano. Più del latte non so cosa dargli. Stanotte dove li metto? Li tengo o li caccio rischiando che faccinao una brutta fine?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Senti miagolare, son 10 gatti, fai le foto ai 2 rimanenti mentre gli altri 8 spariscono, corri a postare sul forum, e chiedi cosa fare. Non mi sembra di difficile comprensione che possibilmente se stai un pò li in giardino a vedere da dove vengono! E adesso sono 4... Speri che ti diciamo noi tramite il forum cosa ci fanno, cosa cercano e tutte le altre grandi domande della vita?!!! Su coraggio, cerca di capire almeno se nei paraggi c'è la loro mamma. Poverini saranno pieni di paura. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Chissà da dove son partiti. Per trovare il padrone di un gatto che si era perso ho girato quasi 3 ore da una parte e dall'altra. In ogni caso lo avrei adottato. Come ho adottato una una gattina un paio di anni fa che era arrivata sul mio giardino esausta e magrissima... (ho saputo dopo) che i suoi ex padroni se ne erano andati in vacanza senza lasciare da mangiare a lei e alla sua mamma. Per la cronaca, avevo già un'altra gatta, ma non mi sono fatto nessun problema a tenerla. Vedi tu se riesci a gestire sto immenso problema... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Se permetti, non ho voglia di andare in giro per la città come un detective a cercare la mamma di questi gatti e a cercar di capire da dove vengano.
Chiedo aiuto a voi perchè non so cosa fare. Quasi quasi li lascio lì e si arrangiano. Queste cose succedono sempre a me http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1016138 L'altra volta era finita male, nel senso che il giorno dopo non l'ho più trovato. Se decidessi di prenderli, vorrei evitare di perderli come l'altro... Se poi è un fastidio aiutarmi, non sei obbligato a farlo, sia chiaro. Ultima modifica di pistolino : 11-06-2006 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.