|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
|
conroe
Ciao a tutti
da tempo ormai gira voce dell'emminente uscita dei nuovi procio intel conroe, che sconvolgeranno, con la loro potenza, il mondo dei pc. Ho letto da qualche parte, se non sbaglio su tom's, che le mobo asus della serie p5 supporteranno questi procio. Quindi, venendo al dunque, volevo chiedervi se è probabile questa cosa, cioè che alcune mobo di questi tempi supporteranno i conroe, oppure ho capito male, e quindi con l'uscita dei conroe ci saranno relative mobo(di nuova generazione) a supportarli??? grazie a tutti. ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il chipset pare di si
la mobo no per problemi di alimentazione io aspetterei l'uscita UFFICIALE delle cpu e qlk comunicato UFFICIALE prima di pronunciarmi BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Io penso che la mobo che hai in sign non supporterà conroe... Magari sarò smentito...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
quando?
Ho letto che la presentazione dei processori conroe è fissata per il 23 luglio..ma quando si potranno acquistare nei negozi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
:(
cavolo..non posso restare così tanto tempo senza pc...per il momento devo accontermi di qualche alternativa..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.