|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[MILANO] Muletto Slot1 0db!!!
Ciao a tutti!
Vendo il mio muletto slot1 @0db!!! in pratica è un Compaq Deskpro modificato, ho sostituito la ventola dell'ali con una che col regolatore (che vi do) non si sente nemmeno! la cpu ci sono due possibilità, ve le do cmq entrambe! Celeron 300 Nulla da dire, lo montate e va bene così, fanless! P3 450 puo andare fanless senza problemi, solo va smontato il supporto dell'hd per farci stare il dissipatore piu grosso, necessario a smaltire il calore del P3 facendo questa manovra l'hd va messo esterno, io facevo semplicemente passare i cavi dell'alimentazione e ide dallo slot pci nn utilizzato e appoggiavo sopra l'hd! vi allego delle foto il prima possibile! in piu: 2*128MB SDram 2 slot pci lan, audio e video integrate pezzo forte, HA UNA CASSA INTEGRATA! non un cicalino, una vera e propria cassa, per ascoltare musica in sottofondo mentre si lavora è perfetta! certo nn potete pretendere volumi altissimi o qualità eccelse, ma vi garantisco che il suo lavoro lo fa chiedo 50€ tutto compreso, mi pare un ottimo prezzo! Scambio con: -512mb ddr -lettore, il meglio sarebbe un combo lettore dvd/CD-RW se avete entrambi scambio alla pari e via, nn ho voglia di litigare per pochi spicci EDIT Si presenta così, solo nn ha lettore e floppy, o meglio il floppy c'è ma manca il "bottoncino" che esce dal case, io ve lo do cmq, basta poco per rimpiazzarlo o trovare un bottoncino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Cosa vuol dire che non ha lettore cd: c'è la sede sul pannello esterno e non c'è il lettore o non c'è proprio la sede ?.
Se tu riuscissi a fare una foto sarebbe forse meglio. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
in coda con riserva.
vorei vedere foto e sapere le caratteristiche complete del pc. io avrei un masterizzatore dvd/cd dual layer eventualmente ( + mio conquaglio) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
Coda. è possibile avere le dimensioni? + info sul lettore? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
inizio con le info sul lettore...
il lettore che montava era un lettore slim(come quello dei portatili), purtroppo rotto l'ho dovuto cestinare, ma nn me ne sono mai fatto un problema, usandolo solo per il mulo ho attaccato un lettore normale per installare win e tutto ciò che mi serviva... le dimensioni in cm sono 37x32x9 le foto ve le posto nel primo pomeriggio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho fatto le foto ma nn trovo il cavetto per attaccare la macchinetta al pc, vado a prenderlo da un amico e vi posto le foto in serata...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ecco così è come si presenta il muletto! (l'hd nn è incluso
http://img206.imageshack.us/my.php?i...scn04661gg.jpg questo è il bottoncino del floppy, come vedete serve una penna per premerlo a case chiuso... http://img225.imageshack.us/my.php?i...scn04671jr.jpg il muletto una volta aperto http://img101.imageshack.us/my.php?i...scn04688ew.jpg il regolatore della ventola dell'ali... http://img225.imageshack.us/my.php?i...scn04699uk.jpg lo slot1, come vedete dalle foto bisogna smontare il supporto basculante per montare dissipatori piu generosi... http://img225.imageshack.us/my.php?i...scn04708pi.jpg http://img139.imageshack.us/my.php?i...scn04712ou.jpg
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 19-06-2006 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nn sarebbe male avere vostre notizie ragazzi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pc
anch'io aspetto tue info ( vedi post sopra)
vorrei le caratteristiche complete ( audio, video,hard disk) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
A me non interessa, grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi sapere altro
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pc
quindi:
case+ali 2 proci 256 ram mobo con tutto integrato giusto? il mio dvd rw dual layer ti interessa? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dvd dl no
preferirei 512 di mem o un lettore normale
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pc
lascio
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.