|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
[Bergamo]slk900u-dissy skA-ventole8x8-LCD-sk rete-dissy chipset..ecc
Se volete vedere anche le foto, questo è il link
http://keffo.altervista.org/hw.html Vendo un pò di tutto - fotocamera benq DC1300 (completa di scatola, cavi, driver e software cd) 18€ scambiata con THE MATRIX M+ - dissipatore soket A TAISOL CGK con base in rame 15€ - dissipatore lamellare x intel: foxconn con ventola trasversale 10€ - Dissipatore thermalright SLK 900U 18€ VENDUTO a er-next - gancio per SK A per dissipatore a liquido lunasio ( A breve dovrei vendere anche il dissy a liquido appena pulito e lappato a specchio, modello penso sia l'rs 300 o forse quello prima cmq in caso posterò foto..è in perfette condizioni paragonabile al nuovo) - Dissipatore completamente in rame per 1 modulo DDR 5€ - modem router ALCATEL SPEED TOUCH HOME con alimentatore e cavo di rete lungo quanto volete 20€ - lcd DATA IMAGE 40x2 già cablato e funzionante anche se in maniera molto artigianale. 15€ (il mio cablaggio può esser rimosso tramite un semplice connettore di pin) http://dataimagelcd.com/ - lcd DATA IMAGE 40X4 nuovo non cablato 15€ http://dataimagelcd.com/product/cm/doc/cm400400.htm - Scheda di rete 10/100 fast ethernet us-robotics, modello USR7900, scatola, driver, manuale 8€ - vari dissipatori in rame e alluminio prezzo da concordare - 2 ventoline e dissipatore in rame per chipset senza ventolina - radiatore da rifinire con tubature in rame e alette alluminio 15€ - lettore cd nero liteon mai usato 10€ - 2 ventole Delta nuove 80x80 4€ cad scambiata con THE MATRIX M+ - 1 ventola cooler master trasparente con i 4 led luminosi 80x80 usata un mesetto nemmeno 4€ scambiata con THE MATRIX M+ - lettore DVD Pioneer modello DVD116 15€ - Masterizzatore CD-R RW TEAC CD-W524E Ottimo masterizzatore soprattutto per realizzare CD audio. Velocità da 2x in poi in perfette condizioni. 18€ Condizioni di vendita: ► blocchi e scambi a mano preferiti ► s.s. in j+3 o raccomandata a vostro carico ► per problemi delle poste non mi ritengo responsabile ► pagamento con bonifico postale Ultima modifica di Keffo : 09-07-2006 alle 19:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
vari dissipatori in rame....
tra questi ne hai uno socket 370 basso, alto al max 25/30 mm
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
- Dissipatore thermalright SLK 900U 18€
coda per questo.. è trattabile il prezzo? riusciamo a fare una raccomandata? possiamo accordarci in pvt.. ciao grazie..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Ultima modifica di vincyller : 12-06-2006 alle 08:19. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda con riserva per questi:
- Dissipatore completamente in rame per 1 modulo DDR 5€ (ne hai due ? Se uno solamente non considerarmi in coda) - fotocamera benq DC1300 (completa di scatola, cavi, driver e software cd) 18€ Coda per un amico... ti faccio sapere al più presto - Dissipatore thermalright SLK 900U 18€ E' per socket 370 ? - vari dissipatori in rame e alluminio prezzo da concordare Mi daresti le dimensioni dei due dissipatori blu che si vedono in foto ? - 2 ventoline e dissipatore in rame per chipset senza ventolina La ventolina è adattabile al dissipatore in rame ? Misura in altezza ? - radiatore da rifinire con tubature in rame e alette alluminio 15€ Mi daresti le misure del radiatore ? Nell'immagine non vedo raccordi... mancano ? c'è la predisposizione ? Misura ? |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
in coda per:
- lcd DATA IMAGE 40x2 già cablato e funzionante anche se in maniera molto artigianale. 15€ (il mio cablaggio può esser rimosso tramite un semplice connettore di pin) http://dataimagelcd.com/ che significa funge in maniera molto artigianale?risp |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In parole povere però c'è tutto, attacco alla parallela, attacco al molex, e trimmer per la regolazione. C'è anche una foto nel link in cima al primo post. Comunque ripeto, per funzionare funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per mspr:
- Dissipatore completamente in rame per 1 modulo DDR 5€ (ne hai due ? Se uno solamente non considerarmi in coda) solo uno doppia faccia mi spiace. - Dissipatore thermalright SLK 900U 18€ E' per socket 370 ? è per sk A e 478, ma probabilmente è già venduto a er-next, mi devo ancora mettere d'accordo - vari dissipatori in rame e alluminio prezzo da concordare Mi daresti le dimensioni dei due dissipatori blu che si vedono in foto ? Certo sono alti 1,3 Cm, lunghi 6 e larghi 2 Cm - 2 ventoline e dissipatore in rame per chipset senza ventolina La ventolina è adattabile al dissipatore in rame ? Misura in altezza ? il dissy in rame sarà 1 Cm, cmq si entrambe le ventoline entrano nel dissy in rame, stà solo a te adattarle. - radiatore da rifinire con tubature in rame e alette alluminio 15€ Mi daresti le misure del radiatore ? Nell'immagine non vedo raccordi... mancano ? c'è la predisposizione ? Misura ? 25x16cm spesso 4 Cm. E' un raddy davvero bello grosso e tiene anche 2 12x12 Per i raccordi l'ideale è farseli saldare dato che io non l'ho mai fatto, inoltre per la sua regolarità nella forma rettangolare è perfetto per essere integrato in un bel case o anche esternamente. Spero che dopo tutta la fatica a risponderti prenderai almeno qualcosa ciao |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Grazie 1000 per la dettagliata risposta... Alla fine di tutto potrebbero servirmi i dissipatori blu... Devo controllare se a dimensioni ci stanno... Ti faccio sapere al più presto... Per il dissipatore chipset purtroppo ho risolto diversamente ed il radiatore non mi ci sta per le dimensioni... Ciaoo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ssssuupp!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
il dissipatore per chipset in rame senza ventolina quanto lo fai spedizione inclusa..??
per le ventole delta... caratteristiche? |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il dissipatore così da solo lo vendo a 4€ con le 2 ventoline |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aggiorno:
visto che nessuno si è prenotato e mi ha fatto sapere nulla le due delta, la coolermaster e la fotocamera al 99% le tolgo per scambiarle con altro materiale con un utente sempre qui del forum (THE MATRIX M+) up! Ultima modifica di Keffo : 23-06-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.