|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Motorola A835 e cambio Firmware:qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti!
Utilizzo un motorola A835 per navigare in umts e vorrei aggiornargli il firmware ad una versione più recente,visto che sembrano esserci notevoli miglioramenti in ricezione. Qualcuno sa indicarmi se si può fare con i cavetti in dotazione e magari suggerirmi qualche link? Grazie a chi vorrà aiutarmi
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Certo ke si puo fare
Tutto quello di cui hai bisogno è il cavetto originale e 2 o 3 programmini ke si scaricano tranquillamente freeware; Se è la prima volta ke fai l'aggiornamento penso ke tu debba imparare a modo ad usare 1 solo di questi software...cmq questo lo vediamo in un secondo momento! Per il momento ti chiedo solo di mandarmi la tua mail in privato perchè al momento non mi ricordo tra i 3 siti che ti darò quello dove potrai trovare i vari firmware aggiornati e flash varie, e quelli dove poter scaricate i software. Premetto ke preferisco affrontare la questione in privato perchè non "adoro" parlare di mobbing in pubblico e specie quando non mi ricordo il regolamento del forum dove sto scrivendo! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Quote:
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Tramatza, OR
|
Anche io vorrei delle informazioni su come aggiornare il mio firmware...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
mi unisco.. Ho bisogno di aggiornare il firmware del mio motorola A835. Siti??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma perchè sul cellulare posso metterci da pc solo 3 mp3? (lo spazio totale è di 64MByte...)(???)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.