|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
consiglio palmare...
alla fine di una lunga ricerca ho ristretto il campo a questi:
Eten G500 Mitac Mio A710 Qtek 9100 - S200 I-mate K-jam ma adesso il problema è quale tra questi... please grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I dispositivi elencati hanno caratteristiche un po' diverse fra loro, quindi dipende anche da cosa ti serve.
Il Mio e l'Eten hanno il Gps integrato, ma non hanno il wi-fi; il Qtek 9100 ha una buona tastiera qwerty, l'S200 no ma è uno degli apparecchi più piccoli della categoria pur essendo dotato di tutte le altre connessioni. L'I-Mate K-jam è identico al Qtek 9100, cambia solamente il marchio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dopo un po di ragionamenti, stavo pensando ad un palmare con gps integrato forse l'eten, ma devo ancora decidere, e successivamente prendere una scheda sd con wi-fi integrato... appena esce...
che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io penso che è meglio il contrario: Wi-fi integrato e GPS esterno, il GPS fondamentalmente va utilizzato solo in macchina, dove si può benissimo lasciare il modulo esterno, mentre può far comodo utilizzare in contemporanea il wi-fi ed una memoria flash esterna (cosa non possibile se prendi una wi-fi sdio che occupa l'unico slot disponibile).
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quoto.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ma avere un gps esterno comporta l'acquisto di altre cose per poterlo usare in auto?
Anche io ero intenzionato a prendere un eten g500,ma preferirei uno schermo piu ampio e la tastiera QWERTY.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente però devi avere un software di navigazione con mappe installato sul palmare, che si può comprare a parte o reperire in modo più "somaresco". Tuttavia è consigliabile avere il palmare collegato alla presa 12v della macchina, perchè l'autonomia max altrimenti difficilmente supera le due ore. Ancora pda-phone con GPS integrato e schermo VGA non ce ne sono, al max puoi prendere un i-Mate Jasjar e accoppiargli un ricevitore Gps esterno. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se compri un palmare con GPS integrato no, altrimenti, se il palmare non è dotato di ricevitore interno, devi prenderne uno esterno che si collega al pamare via Bluetooth.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
che cosa ne pensate della scheda sd da 1 Gb con wi-fi integrato (http://www.eye.fi/index.htm)? vale la pena aspettare che esca?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Gli Eten di solito si trovano nei CDC point.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.