|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problemi installazione router flynet adsl2/2+
Salve a tutti,ho un problema con il router Flynet della roper.
Connessone ethernet con assegnamento ip automatico: Seguendo le istruzioni, quando vado ad accendere il pc mi dovrebbe dare la connessione attiva, invece mi dà la connessione limitata, e se provo a fare il ping sul router (ping 192.168.1.1) mi dà host di destinazione irrangiungibile oppure richiesta scaduta e mi assegna il seguente ip 169.254.116.124 anzichè il solito 192.168.1.x. Stessa cosa con la connessione usb. Se invece setto io i parametri: ip: 192.168.1.x subnet mask: 255.255...... gateway:192.168.1.1 invia una miriade di pacchetti al router ma non riceve nessuna risposta dallo stesso. Lo stato del router è il seguente: led link/act acceso led adsl continuamente lampeggiante (tenta di allinearsi ma non vi riesce credo!!!) led ready ovviamente spento. Cosa devo fare???? Vi prego di aiutarmi. ![]() N.B. ho notato una cosa strana: sul manuale c'è scritto che per resettarlo bisogna tenere premuto l'apposito tasto per 5-10 secondi e al rilascio i led si sarebbero dovuti spegnere e riaccendere, cosa che non avviene!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale Roper Usb/Ethernet o Wireless?
Puoi provare a disabilitare la scheda di rete in proprietà hardware e poi a fare rileva nuovo hardware e vedere con il router acceso se il Dhcp riesce ad assegnare l'IP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è ethernet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.