|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problemi installazione router flynet adsl2/2+
Salve a tutti,ho un problema con il router Flynet della roper.
Connessone ethernet con assegnamento ip automatico: Seguendo le istruzioni, quando vado ad accendere il pc mi dovrebbe dare la connessione attiva, invece mi dà la connessione limitata, e se provo a fare il ping sul router (ping 192.168.1.1) mi dà host di destinazione irrangiungibile oppure richiesta scaduta e mi assegna il seguente ip 169.254.116.124 anzichè il solito 192.168.1.x. Stessa cosa con la connessione usb. Se invece setto io i parametri: ip: 192.168.1.x subnet mask: 255.255...... gateway:192.168.1.1 invia una miriade di pacchetti al router ma non riceve nessuna risposta dallo stesso. Lo stato del router è il seguente: led link/act acceso led adsl continuamente lampeggiante (tenta di allinearsi ma non vi riesce credo!!!) led ready ovviamente spento. Cosa devo fare???? Vi prego di aiutarmi. N.B. ho notato una cosa strana: sul manuale c'è scritto che per resettarlo bisogna tenere premuto l'apposito tasto per 5-10 secondi e al rilascio i led si sarebbero dovuti spegnere e riaccendere, cosa che non avviene!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale Roper Usb/Ethernet o Wireless?
Puoi provare a disabilitare la scheda di rete in proprietà hardware e poi a fare rileva nuovo hardware e vedere con il router acceso se il Dhcp riesce ad assegnare l'IP. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è ethernet.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.