|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[FANCLAB] Aldo, Giovanni & Giacomo
[FANCLAB] Aldo, Giovanni & Giacomo Presentazione: Aldo Baglio ![]() Aldo Baglio è nato a Palermo il 29 Settembre 1958, prima di fare il comico, cosa per cui si sentiva naturalmente portato (siamo completamente d'accordo con lui), lavorava alla SIP. Praticamente fin dall'inizio fa coppia fissa con Giovanni. Giovanni Storti ![]() Giovanni Storti nasce a Milano il 20 Febbraio 1957, la sua vita professionale si fonde, fin dagli inizi con quella di Aldo. Giacomo Poretti ![]() Giacomo Poretti nasce a Villa Cortese il 26 Aprile 1956. Di giorno era infermiere mentre di notte era protagonista, insieme alla fidanzata Marina Massironi, di spettacoli comici. La Storia: Finalmente insieme in teatro Dopo anni di apprendistato il trio, ribattezzatosi Aldo, Giovanni e Giacomo, dimostra di possedere i tempi perfetti per una comicità un po' stralunata e ingenua, senza forzature e fronzoli. In teatro recitano insieme alla Massironi sin dal 1991 in spettacoli di grande successo quali Lampi d'estate (1992) diretto da Paolo Galassi, "Ritorno al Gerundio" (con Flavio Oreglio e Antonio Cornacchione)Aria di tempesta (1993) diretto da Giancarlo Bozzo e i celebri I corti (1995) per la regia di Arturo Brachetti e Il circo (1995) diretto e interpretato da Paolo Rossi. Il successo televisivo In televisione fanno la loro prima apparizione nell'estate del 1992 accanto al duo comico Zuzzurro e Gaspare nel Tg delle vacanze, nello stesso anno arriva il grande successo con la partecipazione a Su la testa! di Paolo Rossi. Nell'anno successivo li ritroviamo in Cielito lindo con Claudio Bisio e nel triennio 1995-1997 in Mai dire gol, la fortunata trasmissione della Gialappa's Band nella quale tutti i lunedì si esibiscono in vivacissime ed esilaranti scenette. Si replica sul grande schermo Il 1997 è l'anno della svolta cinematografica affrontata insieme alla Massironi. Con Massimo Venier, sceneggiatore e regista, realizzano quattro film che ottengono grande successo di pubblico e apprezzamento della critica. Rientro in televisione da trionfatori Nel 1999 i tre compari ottengono un notevole successo di pubblico nel programma televisivo Tel chi el telun, dove recitano anche in dialetto milanese, per la regia di Egidio Romito. Nel 2003 tornano accanto alla Gialappa's Band a proporre nuovi piacevoli sketch nella trasmissione Mai dire domenica. Un film con Paola Cortellesi Nel 2004 girano il secondo film, dopo La leggenda di Al, John & Jack del 2002, senza la Massironi, con il solo Venier alla regia e Paola Cortellesi come protagonista: Tu la conosci Claudia?, complicata vicenda d'amore meno farsesca delle precedenti. Di nuovo a teatro Nel 2006 il trio torna a calcare le tavole del palcoscenico con Anplagghed. Status Membri: Pstrufatrunt Pdor/Kmer Dexter Ayeye Brazov Tafazzi Più altri da stabilire Membri Iscritti: SozaBoy Dante89-Pstrufatrunt renax200-Pdor/Kmer Borgo87-Dexter Xiaoma-Ajeje Brazov darkfear slipknot2002-Tafazzi Imrahil Syraka-Ajeje Brazov Diffondi il THREAD: Per favore aggiungi una piccola scritta di rimando a questo thread nella tua sign. Come le mia ad esempio..
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 14-06-2006 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Iscrivetevi numerosi!
E inoltre volevo chiedere chi di voi fosse andato all'ultimo spettacolo, io ovviamente sì e mi sono divertito un sacco! Chi altro c'era di voi? Come vi è sembrato? SB p.s. suggeritemi degli stutus per i membri iscritti, mi è venuto in mente Ajeje Brazov
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io primo!!!!!!!!!
Mi voglio chiamare Pstrufatrunt |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo in ricordo del fatto che aldo giovanni e giacomo tutte le volte che fanno degli skatch in cui si parla in inglese fanno degli spelling assurdi, parlando come si scrive.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
PeterGriffin ti iscrivi o no ? Proposta status?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
mi voglio iscrivere...e mi voglio kiamare PDOR o KMER!
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
anch'io anch'io.... e mi voglio chiamare Dexter
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Ma sto thread ufficiale è così desolato?
Miiiiiii che tristezaaaa... Oops... ho letto l'orario... è nuovo nuovo... allora mi iscrivo pure io!!! Ayeye! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ho aggiornato il pimo thread, ma nessuno di voi ha visto l'ultimo spettacolo? Ciao! SB
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
gli ultimi aldo giovanni e giacomo sono quelli di tel chi el telun e tanto tanto si salva pure così e la vita.. per il resto
come sono fortunati a vivere nel 2006 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
iscrivetemi!! ke c'ho Pdor figlio d Kmer nella playlist d winamp XD
io saro' gianluca d aldo, giovanni e gianluca XD oppure giacomo d aldo, giovanni e gianluca XD
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 11-06-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Iscritto pure io, come non potrei
Ovviamente io sono Tafazzi
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri aggiunti e collegati alla relativa categoria. Comuqne secondo me in teatro sono meglio e cossa ancora più importante al cinema non devi guardare la trama etc... Loro devono riuscier a farti rimanere in mente delle scenette o delle battute, quello è fondamentale! Non farti ricordare la storia/morale come invece può essere per altri film! Ciao, SB
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Embhè ? Già deceduto ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

come sono fortunati a vivere nel 2006
(