|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Parma + Sped] Sendo M550 Blu + Accessori e Scatola
Vendo Sendo M550 Colore Blu completo della sua confezione originale in perfetto stato e di tutto quanto il suo contenuto.
Non è più in garanzia ma funziona egregiamente. Appartiene a mio padre che non ha mai avuto molta familiarità con i cellulari e l'ha utilizzato veramente poco. Qualche piccolo segno di normale usura sulla scocca ma nel complesso è ottimo. Ho a disposizione un foto per chi lo volesse vedere. "Ovviamente" NO BRAND. Per una scheda tecnica andate qui: http://telefonino.leonardo.it/Sendo/...endo-M550.html Il pagamento è anticipato e per la spedizione mi indicate voi quale preferite (la Raccomandata mi sembra l'ideale) dato che la spesa è a vostro carico. Prezzo: 45 € (leggermente trattabili). In vendita anche altrove. Chi prima decide se lo prende... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Ottimo telefono, sta comodamente nella taschina piccola dei jeans davanti e la batteria dura una settimana
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Up.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.