|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
prendo il macbook e swicho!!mi chiarite alcune cose su Matlab e MSN?
ciao a tutti!
avevo postato delle domande nella sezione hardware apple ma credo siano più indicate qui...anche perchè non mi han risposto vi riporto tutto il post: grazie per le risposte
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
BootCamp funziona
Parallels anche, ma devi avere un cifro di RAM Per MSN... la versione per Mac è la 5.1.1, funziona tranquillamente ma non permette l'aggiunta di emoticon personalizzate nè la videoconferenza. Inoltre non ha quelle estensioni che ti permettono di accedere ai blog collegati all'utente MSN. Per gestire il tuo blog, salvati l'indirizzo e accedi direttamente da web. Se installi Parallels non noterai rallentamenti in OSX, bensì in WinXP. Per Messenger e Matlab, comunque, sono ritardi tollerabilissimi! Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie!
l'obbiettivo e fare l'upgrade a 2 gb di ram...o mal che vada 1gb. ok, winXp è emulato quindi rallentato...ma quanto??se avvio una simulazione di simulink non vorrei aspettare anni
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
WinXP NON E' emulato con Parallels. Gira in modo nativo. E' emulato parte dell'hardware, ma NON il processore che gira a velocità nativa. In particolare il video è un po' meno "scattoso" rispetto a boot-camp, non ci farei girare i giochi con Parallels, ma per il resto (per il poco che ho usato) mi sembra OK. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
se non sono cose grafiche comunque anche a me pare che si comporti piuttosto bene.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti!!!quindi mi confermate che parallel non è lento come vmware.
allora non mi resta che prendere il pin c@p e andarlo a comprare all'apple center! spero entro fine sett prox di averlo già in casa e dato che conosco solo una persona con un mac (e non sono nemmeno troppo in confidenza) credo vi UCCIDERO' di domande
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
per msn,prova amsn e mercury,promettono bene da quel che sento,io non li ho mai usati perchè nu basta ed avanza ma comunque ne parlano bene!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.