|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
collegare 2 access point
ciao a tutti, vi spiego la mia esigenza: andrò a vivere in un abitazione adiacente alla mia attuale, dove non ho il telefono fisso.
ho pensato quindi di lasciare l'adsl a casa vecchia e mettere vicino alla finestra un access point che mandi il segnale a casa nuova. ho un ap netgear regalatomi da un amico, è il modello dg834pn. ho provato ad andare a casa nuova col portatile dotato di wireless e la connessione è ok, anche se noto che non è particolarmente "forte". vorrei sapere se c'è un modo per riamplificare il segnale, magari tramite un altro access point o tramite un bridge di rete. grazie a chiunque voglia aiutarmi. ciao. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma il mio access point ha già 7 antenne direzionali integrate...mi serve qualcosa che raccoglie il segnale dall'altra parte e lo amplifichi...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un altro ap collegato come client
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.