|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[NA+SPED] Vendo/Scambio Thermalrock Silent Torch
Vendo Dissipatore THERMALROCK Silent Torch usato per circa 2 settimane causa passaggio a liquido.
L'ho scelto per la sua estrema silenziosità infatti anke a case aperto lo si sente solo accostandoci vicino l'orekkio!!! Anke prestazionalmente non passa inosservato, toccando le heatpipes dopo giorni di pc acceso sono freske anke alla base!!! In condizioni praticamente perfette lo vendo completo di tutto, confezione compresa, meno ke della staffa per socket 478. ecco il link al sito del produttore: http://www.thermalrock.com/coolers/R...ilentTorch.htm Spedito a 26euro a mano a 20euro RULEZ: - Code di massimo 48ore - precedenza a scambi + mio conguaglio con kit a liquido completi o, soprattutto, case di colore argento di marca - in caso di spedizione fornirò il codice paccocelere3 ad avvenuto pagamento (ho un carnet di moduli) - la consegna a mano si effettuerà quanto + vicino possibile alla mia residenza (prov. di napoli) - Pagamento anticipato a mezzo postepay Coda spedito: er-next Porko ErodeGrigo Ultima modifica di skiocink : 11-06-2006 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
interessato.. coda..
mi informo un attimo.. va bene per socketA?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo fornisco con staffe per socket775, per K7 e K8.
non so come sia fatto il socketA ma magari riesci ad adattarci su una staffa ke fornisco. dai un'okkiata al sito linkato P.S. Ben accetti anke case di altri colori purkè non neri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
con che processore lo utilizzavi....? chissà se riesce a tenere a bada un petium d805...... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo uso attualmente su un P4 socket478 3.0GHz cloccato a 3.2
non di + perchè ho il chipset incandescente! ho provato a metterci su un Blu Ice coolermaster ma fa lo stesso rumore del dissipatore originale intel. avendo il pc a 2 metri dal cuscino...io la notte devo dormire ![]() ecco xkè passo al liquido anzi...metto in vendita anke il Coolermaster Blu ICE SLC-S41-U1 a 13euro spedito posta prioritaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
coda...intanto!
Mi informo. La spedizione come la faresti? E' scontrinato? Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 11-06-2006 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedizione paccocelere3.
Lo scontrino sarà allegato P.S. ci tengo a precisare ke la spedizione dell'oggeto avverrà solo a transazione terminata con un altro utente del forum ke vende un impianto a liquido...altrimenti resto senza dissipatore ![]() Ultima modifica di skiocink : 11-06-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
RITIRATO DALLA VENDITA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.