|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
[JAVA] Aggiornamento JTable
Sul pannello principale del mio programma visualizzo dei dati tramite una JTable. Da un pannello "secondario" (richiamato da un menu) imposto l'origine dei dati della tabella. Vorrei, quindi, che alla chiusura di questo secondo pannello la tabella venisse aggiornata con i nuovi dati. Ho provato a richiamare il metodo che mi disegna la gui, ma ma non succede nulla. I dati della tabella non vengono aggiornati!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mi sa che ci vuole un "revalidate()".
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Non e' per caso un problema di implementazione del Modello dei dati? Una volta cambiati i dati devi fare l'adeguato fire...() per aggiornare.
Scusa l'ovvieta' ma sono le cose piu' ovvie ad essere spesso dimenticate High Flying Sottovento
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Grazie a tutt'e due per l risposta
Ho risolto il problema. Tutto era dovuto al fatto che richiamavo il codice che mi disegnava la tabella in una parte sbagliata del programma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.