|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Schermata blu quando chiudo finestre java
Ho un problema molto strano: all'inizio mi succedeva quando chiudevo firefox dopo averlo usato per parecchio tempo. Nel momento in cui clikkavo la X mi compariva una bella schermata blu che riavviava il computer dopo un secondo e poi dovevo reinstallare firefox che non funzionava più bene con la perdita di tutti i segnalibri. Adesso ho notato che il problema si ripresenta ogni volta che chiudo una finestra java. Me nesono accorto perchè sto facendo un progetto di basi di dati per l'università con un interfaccia in java. Quando compilo il progetto partono le finestre java correttamente ma appena ne chiudo una crasha tutto!
Il messaggio di errore mi dice che il problema sta nei driver della schada video, un ATI X700. Ho reinstallato i driver e anche il java development kit ma nulla. Per il resto il computer funziona perfettamente ed è un Asus modello A6V comprato circa 6 mesi fa. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Credo che ho risolto
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo disattiva il riavvio automatio in caso di errore, secondo posta l'errore della schermata blu...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
abbastanza originale come problema ... una pagina Java che genera una Blue Screen
![]() interessante problema ...
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
tasto destro su risorse del computer-->proprietà-->avanzate->avvio e ripristino(impostazioni)-->riavvia automaticamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.