|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Java]-Problema da tradurre
Salve a tutti del forum...Vorrei capire dove sta il problema di questa mia classe java che ho iniziato a fare innanzitutto quando vado a compilarla come messaggio di conferma dell'avvenuta compilazione mi viene dato questo messaggio
init: deps-jar: Compiling 1 source file to C:\Progetti\Java\Statistiche\build\classes Note: C:\...\..\..\.\File_MIO.java uses unchecked or unsafe operations. Note: Recompile with -Xlint:unchecked for details. compile-single: BUILD SUCCESSFUL (total time: 2 seconds) poi quando faccio il run della classe in questione mi stampa anche degli errori nel mezzo e da quanto ho c'è un errore nel put che faccio in un hashtable. Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException at java.util.Hashtable.put(Hashtable.java:396) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
probabilmente l'hashtable è inizializzata a null e quindi c'e' la nullpointerexception.,, assicurati di avere scritto Hastable table = new Hashtable();
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
D'accordo appena posso provo a verificare ora a memoria nn ricordo di aver settato a null l'hashtable prossimamente posterò anche il codice
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.