|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Salve!!
Salve! è da un pò che vi tengo "d'occhio" leggendo i mille consigli che date a tutti e vari, oggi ho deciso di registrarmi entrando ufficialmente nel forum. Bhè che dire, spero sia la sezione giusta, un tema libero non l'ho trovato, ma la Piazzetta mi è sembrata la zona che s'avvicinasse di piu'. Saluti a Tutti, ci si legge in giro!
PSN GamerTag -> Gh0staccio82 | iOS User - iPhone 7 Gold Ed.32 Gb - MacBookPro 13" - MacMini OSx Mojave - iPad 2 WhiteEd.16 Gb - iPod Nano 16Gb 5thGenBlack Ed. Ho concluso felicemente affari sul forum con : mstella - EBJ - pando811 - Simone365 - natiss88 - Vegito18 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao benvenuto, siamo tutti amici qui, vedrai che presto ti troverai bene con noi! io ti voglio già un sacco bene! a presto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao Léon
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ciao e mi dispiace per te
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Benvenuto. Quando arriva bluelake dagli il tuo numero di cellulare
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
ciao a tutti, mi chiamo peter e vengo da un paese ..........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.