|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Modding Case... Una domanda agli esperti...
Salve ragazzi.
Dunque dopo un po di tempo mi sono deciso ad eseguire un pochettino di modding al mio case (squallido) Non so dirvi di preciso se è di alluminio o lamierina. Ho deciso di farmi una bella finestra laterale in plexiglass. Ora per eseguire il taglio, non possedendo il dremel ed essendo poco esperto nell'usarlo, ho deciso di rivolgermi a qualcuno per farmelo fare. Credete che un fabbro sia disposto? quanto deve chiedermi per essere onesto? Inoltre avrei anche deciso di riverniciarlo di un bel colore brillante, magari UV o qualcosa del genere. Anche qui vorrei rivolgermi ad un "pittore". Sapete in quale negozio, magazzino o chicchesia dovrei rivolgermi e quanto mi verrebbe a fare? Saluti e grazie di tutto
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
io prima di prendere il dremel e compagnia bella me l'ero fatto tagliare in da un fabbro per 10€...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
E per la pittura?
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.