|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17641.html
Microsoft Windows Vista non implementerà tra PC-to-PC Syncronization Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Su 10 novità importanti di vista 9 sono rimandate dopo l'uscita
(i numeri sono casuali, ma il rapporto è quello |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Questo SO sembra sempre più una bidonata
Grande M$! Hai fatto veramente un ottimo lavoro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
dai pensaci tu a programmare il prossimo windows
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sbaglio o prima che in Vista siano integrate tutte le caratteristiche utili ed innovative bisognerà aspettare praticamente metà 2007?
Sono sempre molto scettico quando si dice che ci terremo Xp a lungo, ma a questo punto inizio a pensare che sarà veramente così... Beh, il mio portafogli sarà contento! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Però metterci 6 an(n)i per riprogettare in parte solo l'interfaccia grafica mi sembra un attimino esagerato, no?
Lo so che la base di Vista è notevolemente cambiata ed è pronta per sviluppi futuri del sistema operativo ma forse oggi non vale la pena spendere i soldi per l'upgrade solo perchè in futuro potrebbe avere delle funzionalità interessanti. A questo punto aspetto il futuro per cambiare il sistema operativo. Forse in futuro potrò anche fare meno completamente di Vista.....che Dio benedica e aiuti gli sviluppatori di Linux.... Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Del resto anche ora io vivo tranquillo e beato ancora con Win2000 Professional, del resto rispetto a WinXP mi perdo solo Terminal Services, Destkop puffoso, Windows Firewall e davvero poco altro...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Scusate, una opzione simile non esiste da anni sulle varie versioni di Windows?
Non potevano metterci quella, alle brutte? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hanno solo fretta di farlo uscire, per me potrebbero anche rimandarlo a fine 2007 che forse sarebbe meglio......
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Al limite puoi lamentarti dei ritardi, ma se pensi che Vista sia una bidonata che ti lamenti a fare? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ti sembra poco?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono curioso di sapere quanti di questi UTONTI hanno la beta 2 di vista installata sul pc.....visto che sanno già vita morte e miracoli...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: e lo vado a dire a te?
|
considerando che è le beta ci sono sia a 32 e 64, è come se ne avesso fatto due di sistemi operativi. e poi in tutti questi anni non avevo solo vista da fare, ma anche tutti gli aggiornamenti per xp, giochi, la nuova xbox, cause, multe da pagare, ecc...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
certo la cartella sincronizzata ..... io la uso col mio notebook ...vado in giro e faccio i lavori poi torno e sincronizzo la cartella con quella del notebook o viceversa molto utile....speriamo che ci sia almeno quella altrimenti sono passi indietro...
cmq penso che loro volessero sincronizzare proprio tutto tipo outlook e altri programmi...cmq per outlook si può usare l'ottimo OSAsync! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prevedo patch enormi...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Che pignoli sempre a lamentarvi. Vedrete che la brava miscrosoft non tarderà a completare il sistema con il 16° service pack.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
chi lo critica dovrebbe provarlo secondo me. sono richieste un sacco di risorse è vero, ma l'utilizzo sbalordisce... provatelo con un pò di multitasking... pensate all'utente non esperto che più difficilmente riuscirà a fare danno perchè ogni cosa che fa viene controllata... (io non sono riuscito a cancellare una dll di CSS!!! incredibile! adesso dovrò studiarmi come si fa
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sta diventando una barzelletta... se facevano uscire Xp 64 bit per tutti potevano benissimo tenersi Vista per il 2008 e fare un prodotto completo...
Manco con Xp la Microsoft ha fatto tanto penare... (mi riferisco alla cacchiata del Xp Home... OS inutile o alla necessità del Sp2) Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.