|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
I mondiali devono ancora iniziare e lei già sbuffa!!!!!!
20 min fa al telefono...
LEI:Potremmo fare un giro in bici oggi che ne pensi? IO:No LEI:Perche'? IO:C'e la partita germania - costarica (che fa pure rima) LEI:MA UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
oggi?e dove?A che ora?pensavo la prima partita fosse domani
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
esatto ci pensiamo noi alla tua tipa ....almeno sai a chi va in mano
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
io ho intenzione di guardarle tutte |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
le donne non devono rompere durante i mondiali
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Registrala. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Perido di tradimenti a go go
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
su raiuno dovrebbero farla vedere, su sky sicuramente!
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
p.s. per il DS... intendevo... password SNIFFING --> Zero STress... si capisce se ci pensi un po |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Sicuramente old, ma in questo 3d ci sta bene:
Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio. Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi. DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!! 1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci. 2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale. 3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pre gata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi. Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare. 4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo). 5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme. 6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio. 7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno. 8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme. 9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte.. 10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte: a) Non ci vengo, b) Non ci sono, c) Non rompere i coglioni 11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'ora rio stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi. 12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)]. 13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA. Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
C'è poco da ridere, adesso sfrutterà la "canna" (della bicicletta! Che avevi capito? ) di qualcunaltro!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
no comment.
Fanno bene a consolarsi con altri svaghi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io uscirei con lei
al diavolo il calcio... le partite sono sempre registrabili o cmq c è sempre la posibilità di rivederrle in un secondo momento i momenti d amore o intimi con la propria ragazza sono invece unici ed irripetibili...e per questo vanno vissuti tutti senza esclusione alcuna |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ma non capite?
Certo che vado a farmi il giro in bici con lei...ma c'e troppo gusto a farla arrabbiare quando c'e di mezzo il calcio Certo se al posto della costarica ci fosse qualche altra squadra bisognerebbe riparlarne |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.