|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Vendo Radiatore Air Freezer 300DF by Ybris - NUOVO
Vendo per inutilizzo il mio Air Freezer 300.
Il rad è stato acqusitato per essere installato nel mio precedente mod. E' stato solo testato all'atto della consegna per verificare la presenza di eventuali perdite e basta. E' pertanto nuovo e con fattura di acquisto di circa 22 mesi residui. Caratteristiche: L'Air Freezer 300 è una nuova concezione di radiatore ad altissime prestazioni, progettato e costruito per il watercooling. E' completamente in rame, a celle piatte intercalate, con alettatura, anch'essa in rame ad altà densità. Le canaline sono doppie e sfalsate tra di loro, al fine di poter essere investite tutte, e contemporaneramente, dal flusso di aria fresca proveniente dalla ventola. A seconda del modello, da 1 a 3 ventole da 120 mm, la superficie radiante va da 16800 mmq a 50400 mmq, può montare le ventole su ambodue le facce. Ogni radiatore è costruito con schema a doppio circuito, l'acqua ha modo cosi di cedere una maggior quantità di calore, compiendo un doppio percorso all'interno del radiatore, a tutto vantaggio della capacità dissipante. La struttura portante è in acciaio, che dona robustezza e maggiore durata a tutto il corpo radiante. le dimensioni sono doppie come spessore rispetto alla serie Black ice pro/pro2/pro3, sono quindi paragonabili alla serie Extreme ovvero h 273 -L 104 e spessore di ben 40 mm. ![]() PREZZO € 75.00 CONSUETA' MAX SERIETA'. --- COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: nn fornisco dati di oc in quanto variabili da sistema a sistema :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 100+ trattative positive nei forum.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: AREZZO
|
Azz. ne ho comprato uno una settimana fa se lo sapevo aspettavo
![]() Un UP per te ![]()
AMD Opteron @ 2810 Mhz (312x9) | DFI LanParty Ultra-D | Corsair 2x1024Mb ProSeries@255Mhz 3-3-2-5 | HD3870 TOXIC | WD Raptor X 150GB | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Oltre 265 feedback su eBay. Trattative positive qui: Richie Aldler, Slash84, fabioBS, TeknØ, deathinj, IronHead, mynos79, Piripikkio, cry74, ermyluc, vitux, c1rcu1tburn3r, Giorgiuz, M@X27, spinaspina88 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.