|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Scende dall'auto con una spranga
Eh sì, mi è capitata anche questa... sono in colonna con un furgoncino dietro... la colonna procede lentamente e, come sono solito fare, non avanzo ogni volta che avanza la macchina che ho davanti, ma aspetto un po'... alchè uno dei tre seduti nel furgone dietro comincia a urlarmi "e datti una mossa, che cazzo aspetti?"... bboh... cosa vuole questo... siamo in colonna, che cavolo gli cambia essere 20 metri più avanti... ![]() Allora avanzo, onde evitare problemi... stessa situazione poco dopo... ma questa volta, quando avanzo, mi trovo il tipo a fianco (stava cercando di superarmi)... vede che non riesce a superarmi e ci rinuncia, tornando dietro di me... Alchè, evidentemente alquanto adirato, scende dal furgone con una spranga in mano. Cacchio, questo vuole darmele di santa ragione... aspetto che sia quasi vicino e comincio ad andare avanti con l'auto (la coda davanti si era un po' liberata), sto tipo comincia a rincorrermi e mi sbatte la spranga sull'auto... Alche mi incazzo, il tipo mi punta la spranga in faccia (quando sono ancora in macchina) e blatera qualcosa; fermo l'auto e gliene dico quattro... Sto tipo vuole ancora avere ragione, sostenendo che gli ho impedito di superare (anche se ipoteticamente così fosse, è un buon motivo per sprangare me o la mia macchina?)... Bene, chiamo i carabinieri, e dopo 10 min. arriva la polizia. Prende i dati di tutti e due, controlliamo la fiancata, e inspiegabilmente non trovo un graffio a morire (non sapevo di preciso dove aveva colpito con la spranga, e non sono un carrozziere ma sono nel contempo un perfetto idiota)... Il tipo vuole denunciarmi per: 1. avere fatto perdere mezz'ora a lui e ai suoi due colleghi, regolarmente stipendiati; 2. avergli impedito di superare; Guardo i poliziotti e mi chiedo "cazz sta dicendo questo?". Fatto sta che consigliano a tutti e due di non procedere a nessun ricorso giudiziario, in quanto effettivamente tutti e due non abbiamo subito danni. Boh, me ne vado dopo aver preso la targa del tipo. Arrivato al lavoro, controllo meglio e il finestrino posteriore sinistro ha un piccolo graffio, provocato sicuramente dalla sprangata. Adesso mi chiedo come potrò dimostrare che il graffio lo ha provocato lui e non io, mi chiedo se mi vale la pena procedere alla denuncia, e se ECONOMICAMENTE vale la pena.
Ultima modifica di GianoM : 09-06-2006 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
beh ma quello se ne va in giro con una spranga di ferro in auto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
economicamente non ti conviene e sopratutto gia che non ti ha preso a sprangate dovresti ringraziare il cielo a me un giorno sono usciti con la mazza da baseball
vabbe poi sono sceso io e hanno capito che era meglio non usarla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
hai fatto bene a mantenere il salgue freddo non abbassandosi al suo livello..
al posto tuo nn so cosa farei, adesso credo nulla, avevate gia chiamato i carabinieri e nn hanno trovato alcun danno quindi la vedo dura.. io rintraccerei il tipo e gli farei la macchina nuova
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
non era una matiz grigia per caso??
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
il fatto che lui sia sceso con un oggetto atto ad offendere per me avrebbe appligli come tentata violenza e/o minacce con arma impropria a prescindere dal danno o meno.Se uno ti punta un coltello mica ti deve beccare per poterlo denunciare,idem per una spranga.
Non sono un avvocato,ma vado a "senso"(ragionamento)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io scendo con la 44 magnum con il cane alzato di solito.
...e le sbranghe si ammosciano.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e che sei , coleman?
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh sicuramente uno che scende con "l'arma del presunto delitto" verso di te sicuramente ti vuole tutto tranne che bene
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
scusa, ma...
questo scende con una spranga in mano, arriva la polizia e tu non lo denunci seduta stante per minacce e tentata aggressione? ![]() e loro ti consigliano di NON procedere? ma che cazzo di mondo ![]() se fossi arrivata io a quel punto sarei saltata in braccio all'agente gridando "aiuto! mi vuole uccidere". Come minimo. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I poliziotti mi hanno consigliato di non procedere, per il fattore economico... In effetti guardando in faccia uno di 20 anni non si può certo credere nemmeno cosa sia un avvocato (e quanto costi)... e in effetti è così... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Lui è tipo coleman, solo che coleman è nero e lui è verde, coleman parla e lui fa strani versi, coleman va in giro con gli slippini lui con i jeans, la camicia strappata e senza scarpe...
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq lo poteva dire anche così per dire,per non andare in galera
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ma scusa questo ti ha puntato la spranga in faccia e i carabinieri non gli hanno fatto niente??Ma e' uno scherzo?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fatto malissimo a non procedere con una denuncia per minacce.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ma e' quello che dico io...anzi dovevano pensarci i carabinieri e senza il consenso di lui....mah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.