|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avvio xp problemi saltuari
ho due pc molto simili uno a casa e uno al lavoro che mi riportano lo stesso problema quindi penso di essere io a sbagliare qualcosa...
pc casa: scheda madre gigabyte k8n pro sli(n-force 4 sli) processore amd64 3500+, 2*512 ram OCZ, disco samsung SATA 2 160 GB(scheda video X300) pc lavoro: Gigabyte k8nf9 (n-force 4) processore amd64 3000+, 2*512 ram kingstone, disco maxtor sata 160GB. (scheda video X300) il problema su tutti e due i pc è il seguente, capita ogni tanto, e questo mi rende difficile capire realmente dove stia il problema, che in fase di avvio i pc rimangano nella schermata del logo di win xp (con la baretta azzurra che scorre) e ci rimangano per vari minuti (quello dell'ufficio anche 15-20) con la lucetta dell'hard disk che sembra impazzire... poi se lo lascio li windows parte normalmente e non ci sono problemi. non so come fare per eliminare il problema, anche perche facendolo una volta ogni tanto è veramente difficile capire cosa c'è che non va. ps. i pc vengono usati non per programmi particolari, apparte un programma di contabilità, e un po' di internet e un po' di office non faccio altro. se a qualcun altro è capitato e mi sapete aiutare mi libererei volentieri del problema (anche perchè in ufficio sembra farsi più frequente) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.