|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[BRESCIA+sped]thoro 2400+, Mobo SK-A ,Case mini-ATX, SK PCTV.
LEGGERE E RISPETTARE LE REGOLE A FONDO POST, Grazie.
- Scheda madre Mini-atx ECS L7VMM2 (audio video e lan10/100 integrate) ottima per muletto e/o serveruccio ![]() ![]() FSB 266/200 MHz North Bridge: VIA® KM266 Integrated S3 ProSavage8 2D/3D Graphics Support DDR266/200 DDR SDRAM fino a 2Gb(2*1Gb, io ci montavo delle ddr pc3200 senza problemi) 1 x AGP 4X slot | 2 x PCI slots | 1 x CNR slot VIA® VT1612A 2-channel audio CODEC VIA® VT6103 10/100 Mbps Fast Ethernet PHY Il resto lo trovate qua: >>LINK<< No Bundle - No scatola - No manuale - i Driver posso scaricarveli io e farvi un cd Prezzo:25€ Coda: -case mini-atx tutto in alluminio Molto bello e robusto, il frontale si apre scorrendo verso il basso con un bellissimo effetto. (aggiunta una vent della sunon da 120 sul lato dx e cablata per andare a 7V, inudibile) a breve altre foto ![]() LINK al Video dello Slide del frontale: http://www.alebrescia.altervista.org/Slide.MPG (947Kb) (copia e incolla nella barra degli indirizzi per vederlo e/o scaricarlo) Prezzo: 20€ Coda: ciccillover (scambio, in attesa di accordarci...) -Pinnacle PCTV RAV- Scheda di aquisizione TV analogica, per vedere la TV sul PC..... usata una mezza giornata sul mio vecchio pc poi lasciata in disuso per 2 settimane... quando è stato il momento di usarla sulla nuova config(in firma) ci sono stati problemi di compatibilità con la mobo... comprata ad agosto presso Auchan quindi in garanzia ancora per un pò.... la vendo per passaggio ad altra scheda e problemi di compatibilità. Foto: ![]() Le foto nelle recensioni sotto sono della prima versione del pcb. la mia è quella nella foto postata sopra. Le caratteristiche sono le stesse LINK Pinnacle PCTV RAVE____LINK1 LINK info__________________LINK2 LINK Rece DinoxPC__________LINK3 Prezzo: 25€ Code: leoan (ci stiamo accordando in pvt) Possibilità di scambi solo con: Cuffia Zalman Real Surround Theatre 6 + Microfono.... scheda video qualsiasi agp 4X-8X compatibile, 32Mb o superiore.... valutazioni e conguagli dopo le proposte.... RULES: -Precedenza a blocco + Consegna a mano -Precedenza al Blocco -Precedenza consegna a mano -Precedenza alle persone con le quali ho trattato -Spese di spedizione completamente a carico del destinatario e a sua scelta. -Evitate tentativi di ribasso, ma provateci lo stesso in PM -Posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento -In vendita anche al di fuori del forum.... -Prezzi non trattabili.... -Pagamento: ...- Preferibilmente su postepay (anticipato in caso di spedizione) ...- Tramite bonifico bancario (anticipato in caso di spedizione) ...-Contanti in caso di consegna a mano Rispondo a tutte le domande.... Ciauz Coda Blocchi spediti(ovvero davanti a tutti PEZZI VENDUTI: - Processore Athlon XP 2400+ thoro Soket A 133x15 (é stato sul mio muletto/server per un annetto ed è sempre stato a default) Codici: AXDA2400KV3C AIXIB0351WPMW Z381534L31426 ![]() Prezzo: /// Venduto:Grandemago - Convogliatore 120>80 - ![]() ![]() Questo comodo adattatore permette di utilizzare ventole da 120mm anche su dissipatori che supportano solamente ventole da 80mm. Il maggior vantaggio che questo accessorio dà è di poter ridurre la rumorosità generata dal nostro dissipatore, utilizzando ventole più grandi che muovono la stessa quantità d'aria della ventole da 80mm, ma generando meno rumore. L'adattatore è in plastica acrilica blu trasparente, semplice ed elegante. Prezzo: /// Venduto: Grandemago Ultima modifica di alebrescia : 18-06-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up immediato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto le cose che sto cercando....
ovvero Cuffia Zalman Real Surround Theatre 6 + Microfono e scheda video qualsiasi agp 4X-8X compatibile, 32Mb o superiore... ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
coda cpu aspetto info. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intendi i codici? a 18.30 sono a casa e ti faccio sapere.... corredato da snap...
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aggiunte le foto del procio.... adesso arrivano anche quelle di mobo e case....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok anche mobo e case.... aggiunto anche il link ad un video per vedere l' effetto slide del frontale del case
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao. Stavo cercando un muletto. Alcune info: La cpu che vendi può andare sulla mobo?
Hai anche il dissi? Il case ha un ali? Eventualmente co vanno quelli formato standard ATX o ci vuole per forza un MicroATX? Ram da metterci ne hai (256/512)? Una video con 32/64 di ram, giusto per vedere DVD e DiVX? Lettore DVD? Floppy? Famme sapere...Anche in pvt, non vorrei smarrire il tread. A presto!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la Cpu e la mobo sono perfettamente compatibili, hanno lavorato in coppia per un bel pò....per il dissi posso darti quello Box di un 2600+ .....
no, il case non ha ali ma è compatibile con Gli ali ATX, ci tenevo un qtec doppia vent da 400W..... Ram forse te nè trovo 256.... ma non sperarci troppo.... io ci provo... niente scheda video.... Ma c' è quella integrata..... io già con 8 Mb condivisi guardavo Dvix senza problemi.... Niente lettore DVD, il floppy forse te lo trovo devo testare quelli che ho sparsi per casa..... ciao.... Ultima modifica di alebrescia : 09-06-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Attendo notizie! Grazie!
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda per un amico con consegna a mano, confermo/lascio entro domani sera
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
X Iasudoro: hai pvt, per ora sei il primo della Coda....
X Nightdix: Non vado oltre a Concesio a meno che non hai fortuna e mi sposto per lavoro in zone più vicine a te.... giro ogni tanto.... Sei il primo in lista per la cpu ora.... aggiorno le code.... grazie a tutti.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
se prendessi case mobo e procio e pinnacle quanto mi fai?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
>Coda mobo<
Ai pvt per la limatina...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Risposto a tutti i pvt....
Iasudoro ha lasciato la coda per il blocco in pvt.... Nightdix ha confermato l' interesse in pvt... quindi ora aggiorno le code.... Ultima modifica di alebrescia : 10-06-2006 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda Thoro-b + Convogliatore 120>80
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per sbaglio ieri ho risposto sul blocco in pvt a marcello invece che NMarco..... era un pò tardino e avevo sonno
Grandemago ti metto in coda(e fra l' altro tu vendi Albatron GeForce FX5600EP 128MB che potrebbe interessarmi per uno scambio Ultima modifica di alebrescia : 10-06-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.