|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
[pesaro e spedizione]Sony Cyber Shot DSC-S60
Vendo per conto di mio fratello una fotocamera digitale Sony modello DSC-S60
http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Still+Cameras La fotocamera non è in garanzia, dalla confezione manca il cd-rom dei driver (che si possono scaricare dal sito sony). la vendita comprende: Fotocamera con scatola e manuale utente caricabatteria e batterie ricaricabili stamina (originali sony) memory stick pro sony da 512 mbyte Il blocco non è smembrabile Prezzo 155 euro Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato e spese a metà con chi acquista. Ultima modifica di rera : 12-06-2006 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
ciao!
dunque nuova si trova a 186 euro da 6milioni di pixel, calcolando che la tua non è in garanzia, è usata, ha 4 milioni di pixel, ti offro max 90 euro spedita. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio dell'offerta, ma 90 euro spedita è pochissimo.
Nel frattempo abbasso il prezzo a 155 euro. Ultima modifica di rera : 12-06-2006 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
la memoria è la MSX512? Ho visto che le memory stick ci sono nella versione Pro Duo. Queste vanno anche sulla tua makkina fotografica? Quanti scatti fanno le tue batterie? se riesci a farmi 150 spedita sarei interessato. Grazie, CIAO!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho contato gli scatti che si riescono a fare con le batterie ricaricabili. Nel manuale è riportato che le memory stick pro duo sono compatibili e vanno usate con un adattatore. A mio fratello 150 euro spedita vanno benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
mi sono guardato un po' in giro e ho visto i prezzi del nuovo e dell'usato... visto che la fotocamera ha più di un anno, fuori garanzia ed usata, mi conviene prenderla rispetto al nuovo se riesci a scendere a 135... purtroppo i prezzi in giro sono bassi e quella cifra è quella che considero più giusta... senti pure tuo fratello che dice... Mi sai dire se è funzionante e se è tenuta bene? Ciao e grazie!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La fotocamera è stata acquistata nel novembre scorso, quindi non ha più di un anno di vita. La mancanza della garanzia dipende dal fatto che lo scontrino è stato perso.
Mio fratello ha usato la fotocamera l'ultima volta a Maranello al museo Ferrari, è perfettamente funzionante e in ottimo stato. un paio di foto come esempio: ![]() ![]() Al massimo arriva a 140 spedita in paccocelere 3. Ultima modifica di rera : 15-06-2006 alle 17:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.