|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi consigliate un buon router wireless?
Possibilmente compatibile con l'ADSL2, con Firewall integrato, supporto VPN e non troppo complicato da configurare.
Pensavo di sceglierne uno fra Zyxel, D-Link e U.S. Robotics. Che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Netgear lo hai cestinato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
beh Zyxel e D-Link nn mi pare creino prodotti diversi o che si discostino dal "casalingo" di cui parli
se vuoi qualcosa di serio e professionale allora buttati su Cisco e buonanotte ovviamente il "non troppo complicato da configurare" decade |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non sono masochista, Cisco no grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
meno male che qui non sono abituati a chiudere le discussioni ogni 4x5 penserei come diceva paky anche al netgear perchè quialitativamente rispetto a quelli citati è indubbiamente al pari o superiore (di zyxel e dlink sicuramente superiore usr circa ma ng monta fw migliori in genere)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come US Robotics ho visto il MAXG ADSL2. Che vi pare? Supporta velocità di 125 Mbps e ha l'antenna removibile.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
(Oggi mi sento saggio ... Non paragonare la qualità D-link con quella NETGEAR, l'ultimo è nettamente superiore. Vuoi un prodotto professionale e anche semplice per l'adsl2+ ? http://www.netgear.com/products/details/DGFV338.php Ha tutto dai 50 tunnel VPN al QoS etc etc Se vuoi spendere meno con NETGEAR hai da sbizzarrirti Controlla anche su Linksys e Atlantis.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Oggi da Mediaworld ho visto questo Netgear:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834PN Utilizza 6 antenne interne per una, dicono, migliore copertura del segnale. E di questo US Robotics che mi dite? http://www.usr-emea.com/products/p-w...tures&loc=itly |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
entrambi ottimi prodotti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.