|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Programma] Alice ti aiuta
Credevo fosse realmente poco utile ma mi sono accorto (magari è di aiuto a qualcuno) che cè il modo attraverso il suddetto programma di comunicare problemi all'assistenza telecom.
Ho fatto il test di connessione, velocità e alla fine mi chiedeva se volevo comunicare il problema. Ho messo SI e mi ha fatto scrivere un messaggio x l'assistenza in una sorta di chat sul programma stesso. E' l'unico modo x avere una linea quasi diretta con l'assistenza poi ho chiesto di essere richiamato e mi hanno richiamato
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 22-01-2008 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
a me nn me lo fa scarica
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
scusate lintrusione il programma alice ti aiuta e gratuito o e un trappolone perche lo volevo installare . ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti,ho installato alice ti aiuta.
Al momento di fare il test di velocita' mi da questo : Il controllo ha evidenziato la presenza di possibile traffico Internet causato da: Connessioni Ftp o Http attive (es: CuteFTP o simili). Chiudi eventuali connessioni ftp attive, e tutte le finestre di browser (a parte quella di questa pagina). (Note tecniche: rilevate connessioni attive ftp o http con 212.150.236.81:80) Che è? Se inserisco quel numero nel browser mi porta al sito Conduit Connect Sapete dirmi cosa significa?
Apple iPhone 7 nero opaco 32gb, Apple Ipad 2018 32gb Oro Ultima modifica di FabiettoDj : 12-12-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Che devi chiudere Emule o tutti i programmi che generano traffico
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Il router puo' creare qualche problema magari?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Irpinia Felix
|
Errore di Alice ti aiuta
Un saluto a tutti, da quando son passato da IE6 a IE7 non riesco a portare a termine il test di velocità di alice ti aiuta, mi da il seguente errore: "Impossibile caricare l'ambiente runtime Java" ed infine chiudendo la pagina di explorer mi da questo ulteriore errore: "L'istruzione a "0x03b30183" ha fatto riferimento alla memoria a "0x8bb70eb1". La memoria non poteva essere "read"
A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? Vi ringrazio per l'aiuto. Un saluto SpistFire
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Irpinia Felix
|
Quote:
Un saluto SpitsFire
IPSA SCIENTIA POTESTAS EST (Bacone) Ultima modifica di SpitsFire : 27-04-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
a me sto dannato programma non funziona manco a pagarlo oro
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.