|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Linux Land
|
Aiuto problema router
Salve a tutti ho comprato un router philips snb6500 wi-fi, ho seguito per filo e per segno il manuale contenuto nel cd ma non riesco ad entrare nelle configurazioni del router dal browser...controllato l'ip gateway, collegato alla perfezione al pc e al modem alice ma nulla di nulla, fatto strano è che riesco ad entrare in internet tranquillamente anche da wireless. Poi c'è un ulteriore problema: non riesco a stabilire 2 connessioni contemporanee: Pc desktop con cavo ethernet collegato ad internet e il portatile con collegamento wi-fi non entra in internet, e il contrario wi-fi in internet e il pc desktop non collega. Servirebbe qualche ritoccata alle configurazioni del router per quest'ultimo problema ma non riesco ad avviare le impostazioni dal browser.
Ho esguito anche un ping sull'indirizzo del router e mi da richiesta scaduta...aiutatemi sono disperato ![]()
amd 3700+ oc: 2,60 Ghz ## Asus a8n32-sli Deluxe ## 2x 1GB Ram Kingstom ## GeForce 8600 GTS 512mb ## 1. HD 160 GB Maxtor Windows ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Thejoker87 : 08-06-2006 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Linux Land
|
Nessuna ha qualcosa da suggerirmi??
![]() ![]() ![]()
amd 3700+ oc: 2,60 Ghz ## Asus a8n32-sli Deluxe ## 2x 1GB Ram Kingstom ## GeForce 8600 GTS 512mb ## 1. HD 160 GB Maxtor Windows ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Thejoker87 : 11-06-2006 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.