|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
consiglio regalo compleanno mia ragazza
domani la mia ragazza compie 26 anni e non so ancora cosa prenderle di regalo...
avete qualche bel consiglio? tenete presente: budget max 100€ no anelli no vestiti grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
cena e fiori?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
prendi le foto più belle che avete e fai una presentazione romantica con powerpoint.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Magari puoi chiamare tutti i suoi e i tuoi amici e organizzarle una festa a sorpresa! Oppure puoi regalarle un braccialetto, l'i-pod quello da 79 euro, oppure un ciondolo un pò particolare... E' un pò difficile consigliare senza sapere nulla! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Poi dipende dal tipo di regalo che lui ha in testa. Forse se ci dicesse qualcosa di più sulla ragazza
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vibratore?
A parte gli scherzi Ela secondo me ha detto delle ottime proposte!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
a stò punto gli regali una bella guida sul php o sull' html magari corredata da software free + riviste di informatica
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
io le prenderò un costume da bagno,solo che non so quale prendere.
Vabbe ho comunque un mesetto di tempo.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() molto bella come cosa |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
IT : forse meglio ancora un calendario: le 12 foto + belle di voi 2. però non quello pissero con una foto e tutto l'anno in una pagina, fai una cosa carina, una pag x mese, impaginato bene... edit: ripensandoci porterà rogna?
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza. Ultima modifica di D1o : 08-06-2006 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uhm, i dati a disposizione sono:
- donna - no vestiti - no anelli Quindi, data la genericità dell'argomento proporrei - collane,ciondoli,bracciali,orecchini,occhiali,orologio - piccolo elettrodomestico - libro - scarpe - fiori + cena romantica..mmm, cena e basta magari non è il tipo da cena romantica - profumo (equivalente alla cravatta per l'uomo) - dvd - cd ...in generale, non rivolto all'autore del thread, ma se non si sa cosa regalare al proprio partner non è che allora lo si conosce troppo poco? Capisco se uno chiede <al mio partner piacciono i libri gialli, quale mi consigliate?> ma se la richiesta è in generale non è che si puor far miracoli. e poi alla donna, ma anceh vice versa, piace non solo essere l'unica, ma anche unica..quindi o si fa un regalo utile o si fa un regalo..generico.. non serve ma lo dico lo stesso:IMHO
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

a stò punto gli regali una bella guida sul php o sull' html magari corredata da software free + riviste di informatica
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?