|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
non riesco a condividere la connessione adsl
sto letteralmente impazzendo
![]() se metto il segno di spunta su consenti ad altri utenti di collegarsi..... e poi do l'ok mi spunta il seguente errore: Quote:
![]() ho un modem ipm datacom della telecom e la scheda di rete è integrata nella scheda madre, non ho nessun firewall, hub o switch esterni. ho winxp pro con sp2 e soprattutto non riesco a configurare il firewall di xp, se provo ad entrarci mi dice: Impossibile visualizzare le impostazioni di Windows Firewall. Si è verificato un problema non identificato. non ho idea di come risolvere se non con format c:, cosa che vorrei evitare ![]() ![]() ![]() grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Fai:
Start -Pannello di controllo -Strumenti di amministrazione e dovestri Trovare "Routing e accesso remoto" poi segui le indicazioni che hai scritto tu: Quote:
-Start -Esegui scrivi mmc e batti invio -File -Aggiungi/rimuovi snap-in... -Autonomo -Aggiungi Trovi lo snap-in di routing e accesso remoto clickki aggiungi Spunta su Computer locale cliccki fine clickki chiudi cliccki OK Selezioni lo snap-in di routing e accesso remoto poi segui le indicazioni che hai scritto tu: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, ma ne col primo ne col secondo metodo trovo la voce "routing e accesso remoto"...
il format c: si avvicina....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.