|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Remote Desktop su Html
Avete presente VNC?
Ecco in pratica ti serve un client che si collega al server su una certa porta con un certo protocollo... Quello che mi servirebbe è la possibilità di collegarmi al server VNC tramite una normale pagina web, senza nessun plugin o cose strane.. In pratica vedo il remote desktop come una normalissima immagine all'interno di una pagina web. i click del mouse prendono le coordinate dell'immagine. e per l'input da tastiera ho una textbox dove metto l'input. sapete se esiste qualcosa di simile?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
a me serve che ci si colleghi con SOLO il browser, via http.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
beh effettivamente qualcosa c'è ma devi installare un programma sul PC da controllare... poi ci arrivi e ti colleghi solo tramite http....
vai su www.logmein.com e vedi se può fare al caso tuo
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con i vari vnc devi avere tu java e sul client da controllare il server... poi sul pc da controllare nn serve niente altro... ma sempre un software devi configurare e installare...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
uso spesso logmein e mi trovo bene.
però, come dice naso, devi fare una installazione sul pc da controllare ed hai anche bisogno di un plugin per il browser che si installa in automatico. se questi limiti non sono un problema, può fare al caso tuo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.