|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Antivirus x Windows 2000server
Salve,
vorrei passare dal mio xp a windows 2000 server vorrei optare x un antivirus comprensivo di firewall della trend micro visto che da 4 anni uso pccillin e mi sono trovato molto bene. Nella lista prodotti della trend x i server ci sono vari prodotti ma quale devo comprare che funga da antivirus? Voi ne conoscete di migliori? o cmq vorrei restare su trend ma se mi dite che c è di meglio.... A quali problemi di incompatibilità a livello software mettendo una versione server vado incontro a parti i giochi? Grazie! Ultima modifica di linoportici : 08-06-2006 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma lo useresti come comp stand alone o come server di rete?
In ques'utlimo caso quanti comp e con che SO? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Stand Alone lo userei x me e basta condividendo con altri pc la rete internet e basta!
Hanno parlato bene di trend serverprotect xò non sò se è ok! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Da come la ricordo io, non dovrebbero esseri problemi a installare un firewall "qualsiasi" (tipo zone alarm) anche su un server.
Per l'antivirus invece puoi provare il ca antivirus.. non l'e-trust ma questo http://www3.ca.com/it/smb/product.aspx?id=5278 che dovrebbe girare anche su server. Cmq non penso sia possibile acquistare un prodotto concepito esplicitamente per server in confezione singola....di solito sono minimo 5 licenze server+client e costano un botto. Magari aspettiamo se qualcuno ti sà dare indicazioni più precise |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
k grazie aspetterò anche altri!
X le licenze non ci sono problemi più di tanto! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora f-secure e vai tranquillo http://www.f-secure.it/small_busines...s/fsavsbs.html |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cmq è una suite quale sarebbe poi il programma che realmente userei sul pc in questa suite?
Ultima modifica di linoportici : 08-06-2006 alle 13:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.