|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1278
|
Consiglio Assemblaggio Pc
Spero di non essere O.T
dato che non mi interesso molto di hardware... volevo dei consigli su come assemblare un pc con un budget di 400/500 euro . Le componenti che mi stanno più a cuore sono cpu (preferibilmente veloce) scheda madre - con slot di espansione a volontà ram (512 vanno anche bene) scheda di rete+masterizzatore dvd/cdrom tra le componenti che non mi stanno a cuore ci sono scheda grafica-qualsiasi hd-mi interessa che sia campiente 80 gb mi bastano Quali componenti mi consigliate? Vi ringrazio
__________________
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6920
|
Scheda madre Gigabyte M51GM Socket AM2 con scehda video integrata Geforce 6100 85 €
Sempron AM2 3400+ 95 € 2 X 512 Mb ddr2 667 Mhz 80 € Alimentatore LC Power 550w 45 € Case 60 € Hard Disk Samsung SP2504C 233 Gb 85 € Masterizz Nec 4571 40 € Totale 480 € circa Hai upgradabilità garantita dal socket am2 che potrà montare molto probabilmente fino al QUAD CORE
__________________
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
|
amd athlon 64 3500+ 195€
asus a8n-e 98€ 1gb ram ddr400 70€ maxtor 250gb 90€ nec 3550 a 40€ sapphire x1600 256mb 100€
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1278
|
vi ringrazio per le risposte
di solito come vi procurate le componenti? sul sito del produttore? eventualmente mi consigliereste dei link a qulache sito per acquistare componenti hardware? Scusate ma sono niubbo sull' hardware me ne intendo poco davvero! all'hardware preferisco il software forse è una pecca?!
__________________
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
|
di solito si cerca sugli shop on-line
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.



















