|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per chi lavora in Polizia Stradale
Volevo farvi una domanda: cosa può fare un poliziotto con il numero di targa di una macchina?
Dico questo perchè l'altro giorno mentre mi trovavo sulla statale a un certo punto mi trovo una macchina che procedeva abbastanza piano davanti a me, allora io gli lampeggio un paio di volte come per dirgli di accelerare ma non lui non accelera, allora appena posso lo sorpasso, guardandolo mi accorgo che ha la divisa della polizia stradale e che a un certo punto prende un pezzo di carta e si annota il mio numero di targa, per questo mi viene questa domanda. Cmq lui era da solo in macchina con la sua auto privata, una Megane Scenic, senza autovelox e senza nulla altri ausilii, in ogni caso iuo ero ad una velocità consentita dal limite, che può fare lui con la mia targa? Grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
i soliti esaltati
a me... (ancora nei primi periodi di scooter) uno che stava in giro con sua moglie/fidanzata per i cavoli suoi mi ha rincorso e fatto accostare poi mi ha chiesto nome e cognome e se li è segnati io avrò avuto 14 anni e glieli ho dati forse voleva fare lo sborone con la moglie/fidanzata? x quanto riguarda il tuo caso nn credo che possa fare + di tanto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io invece ho paura che a volte capitando quello esaltato ti fa passare guai
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
beh quello è chiaro..magari controllerà la targa
ma nn preoccuparti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io invece da qualche giorno mi sto preoccupando, per il solo fatto che c'è la sua parola contro la mia (in caso di verbale) e quindi si può inventare di tutto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e da quando è reato?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
puo' fare quello che vuole se lo hai beccato in un momento brutto per lui, abuso di potere.. fosse la prima volta..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto, ma allora questi signori quando gli gira possono fare verbali a chiunque e in qualsiasi modo? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Occhio a stare in regola nei prossimi mesi... che sicuramente ti ferma
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
secondo me non dovresti avere problemi perche la polizia, al contrario dei carabinieri, non è in servizio 24/7. almeno credo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
stanno al piano sotto il mio (
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Cosi' come mi sembra che un appartenente delle forze dell'ordine e' sempre in servizio, anche se non e' in divisa. I vigili sicuramente -una ragazza che conobbi tempo fa era vigilessa, e mi racconto' questa cosa, che sev gogliono possono multare anche se non sono in divisa. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
a me non l'hanno regalata
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricerchine interessanti tipo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
e da quando è reato?