|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PD+spedizione]VENDO notebook ACER aspire 1603lc per pezzi di ricambio
Attenzione!
Il portatile è nelle seguenti condizioni: È senza processore. La scheda video integrata dà dei problemi di visualizzazione. Vendo quindi il portatile non funzionante come pezzi di ricambio. Il computer ha 2 anni. Le caratteristiche sono: Acer aspire 1603lc Processor: Intel Pentium 4 2.6Ghz Memory: 512Mb Screen: 15" TFT, handles 1024x768 at depth 24 Graphics: ATI Mobility Radeon 9000 (RV250 LF) 64Mb Hard drive: 30Gb Sound: SiS7012 DVD/CD-RW: MATSHITA UJDA740 (lettore DVD, masterizzatore CD) Ethernet: Realtek RTL-8139 Modem: SiS7013 56k Other: 4 USB ports, Firewire, Windows XP Home as standard, Floppy I pezzi recuperabili perfettamente funzionanti sono: Monitor da 15’’ Tastiera Lettore DVD/masterizzatore CD Hardisk 30 Gb U-ata 100 512 Ram (2x256 sodimm) Case esterno Alimentatore esterno e cavo Batteria Dissipatore per CPU Floppy disk Manuale e cd di installazione Win XP e driver Preferirei vendere tutto in blocco a 150 euro trattabili. Pagamento in contrassegno o bonifico bancario. Consegna a mano per Padova e provincia o spedizione in tutta Italia con poste pacco celere 3 Spese di spedizione per metà a mio carico. Contatti: [email protected] Alessio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
coda, ho delle domande da farti:
Allora: prima di togliere il processore il pc funzionava ?? Che tipo di errore da la vga ? Ultima modifica di Homer314 : 07-06-2006 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
nel caso smembri a me interesserebbe questo DVD/CD-RW: MATSHITA UJDA740
quanto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
in coda per FLOPPY DRIVE e SODIMM 512MB
TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di NetUnix : 15-06-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
se lascia vincy coda io
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
scusate se non ho risposto prima ma mi son dimenticato di aver messo l' oggetto in questo forum
il portatile dava dei problemi in visualizzazione, è un problema conosciuto per questo modello...il processore non centrava nulla col guasto è solo il primo pezzo che ho venduto prima di mettere l' annuncio, per questo ho scritto senza processore ma con scheda video guasta. vi elenco i prezzi per i singoli pezzi: (è ovvio che vorrei vendere tutto assieme per evitare + spese di spedizione perciò la somma dei singoli pezzi sarà + di quello che avevo scritto) comunque: Monitor da 15’’ 10euro Tastiera 10euro Lettore DVD/masterizzatore CD 20euro Hardisk 30 Gb U-ata 100 20euro 512 Ram (2x256 sodimm) 20euro (sono 2 banchi da 256) Case esterno 15euro Alimentatore esterno e cavo 10euro Batteria 15euro Dissipatore per CPU 10euro Floppy disk 10euro Manuale e cd di installazione Win XP e driver 5euro spese di spedizione da concordare in base al pezzo che spedisco (per un pezzo da 10 euro non posso spendere altrettanto per spedirlo...) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
coda x hard disk
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
si vabbè ho scritto che la somma era + di 150 ma in realtà non è così...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: bologna
|
lascio
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda per lcd, combo, hard disk.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
aggiorno la lista con i pezzi ancora disponibili:
Monitor da 15’’ 10euro Tastiera 10euro Lettore DVD/masterizzatore CD 20euro Case esterno 15euro Alimentatore esterno e cavo 10euro Batteria 15euro Dissipatore per CPU 10euro Manuale e cd di installazione Win XP e driver 5euro touchpad (ho visto che si riesce a smontare anche quello) 10euro ciao, per combo intendi il dvd? ti avverto che però legge dvd ma masterizza solo cd! no mail in pubblico Ultima modifica di kingvisc : 17-06-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
perfettamente funzionante? no bad pixel ne niente? edit: forse anche per il dissi, riesci a farmi un paio di foto?
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
il monitor è perfetto!
ecco foto del dissipatore (se volete altre foto chiedete pure, ho colto l' occasione per farne un po') |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda per lo schermo da 15" conclusione immediata al mio turno. Fammi sapere.
Ciao
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ringrazio per l'attesa, avrei dovuto sistemare il portatile di un amico; purtroppo però oltre che al monitor, ha problemi anche ad hd e scheda madre; la riparazione quindi sarebbe troppo onerosa rispetto al valore residuo, quindi ha deciso di gettare via tutto.
Buona vendita
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Mi fai sapere come è la coda del MONITOR ? Ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato, con consegna a mano, a:
Lettore DVD/masterizzatore CD 20euro Manuale e cd di installazione Win XP e driver 5euro solo se con bollino del seriale fammi sapere se ancora disponibile. Potrei venire in settimana dopo le 18.30 fino a Ponte di brenta o giù di li.. ps: la ram?? data via tutta.. ne è rimasto un banchetto piccolo piccolo? pc100/133?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
interessato a tutto il blocco rimanente ti mando pvt mail rispettando la coda...
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Rispettando la coda (considerando chi mi ha preso + pezzi) è rimasto:
Tastiera 10euro Case esterno 15euro Alimentatore esterno e cavo 10euro Batteria 15euro Dissipatore per CPU 10euro Manuale e cd di installazione Win XP e driver 5euro touchpad (ho visto che si riesce a smontare anche quello) 10euro tot di 75euro, per il blocco faccio spese di spedizione incluse. ciao alessio |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
senza lcd non mi serve + nè dissy nè touch/tast nè cd/manuale win... peccato x il blocco,lo avrei preso ma solo se lcd compreso.... solo batteria alimentatore e chassis
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.