|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Dashcode (programma per fare i widget)
Salve a tutti,
volevo segnalarvi, nel caso non lo sapeste già, che apple ha messo a disposizione una applicazione in grado di creare widget in maniera molto semplice, simile ad automator. Faccio presente che questa applicazione è assolutamente instabile, però funziona anche se ogni tanto si chiude. viene fornita con i nuovi macbook, nel dvd di tiger ed è nei developers tools. Non sono riuscito a scaricarla dal sito di apple, ma sono riuscito a recuperarla in un sito e l'ho messa disposizione anche nella cartella pubblica del mio iDisk, raggiungibile via web da QUI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
se non si può scaricare dal sito apple una ragione ci sarà, non credi...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Meglio non fidarsi. ci sono più perbenisti che scarafaggi al mondo. in ogni caso non leggo scritto da nessuno parte che sia un tool riservato, visto che a quanto pare non è scaricabile punto e basta. E il "non diffuso" non significa automaticamente "riservato". A chi interessa anche il funzionamento del programma, se lo cerchi su google. Sempre che sia pronto ad affrontare la cia e l'fbi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
![]() anche ichat è fornito con osx, ma non è liberamente scaricabile... ma poi io lo dico per te e mi devo prendere anche gli insulti? :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.