|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
[Ba-Ta-Sped] Is7, P4 2.80@3.6, vitesta, hd 80gb....
Ciao, vendo il pc in sign perchè ormai uso solo il portatile:
- Scheda Madere Abit IS7 La serie IS7 utilizza il nuovo chipset Intel 865PE per integrare il meglio delle nuove tecnologie nelle piattaforme ABIT. La serie IS7 supporta cpu Intel® Pentium 4 800/533/400 MHz con Tecnologia Hyper-Threading, che offre prestazioni superiori e pieno supporto alle memorie Dual Channel DDR. ABIT offre ai clienti l'audio 6-canali e l'uscita/entrata S/PDIF. Scheda tecnica: http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...YPE=Socket+478 Non più in garanzia ma perfettamente funzionante. Prezzo: 60€ + spedizione --------------------------------------------------- Pentium4 2800mhz ma va alla grande a 3640mhz vcore default step m0. HT a 800mhz versione boxed, quindi con dissi di serie. Anche questo non più in garanzia ma perfettamente funzionante. Prezzo: 100€ + spedizione --------------------------------------------------- Ram Vitesta A-data ddr500 2x256mb 250mhz kit dual channel con dissipatore Prezzo: 50€ + spedizione --------------------------------------------------- Dissipatore x Pentium4 sk 478 mai usato originale intel 8€ + spedizione --------------------------------------------------- - HD Hitachi 80gb sata 7K250 7200rpm - 1x cassettino dissipatore da inserire in un bay da 5,25" con 2 ventole ed indicatore della temperatura lcd Prezzo: 50€ + spedizione e non smembro ---------------------------------------------------- - Masterizzatore cd-rw LG 52X nuovo mai usato ma non in garanzia Prezzo: 20€ + spedizione ----------------------------------------------------- - Case Chieftec Dragon Middle Silver + alimentatore Chieftec 420W PFC In perfette condizioni senza un graffio...lo vendo davvero a malincuore http://www.chieftec.com/products/Newg/Install.htm Prezzo del bundle: 100€ (solo a mano) e non smembro ![]() ------------------------------------------------------- Rulez: - Prezzi non trattabili - Pagamento Anticipato tramite postepay - In vendita anche altrove quindi posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - Precedenza ai blocchi, smembro solo se riesco a vendere contemporaneamente tutti i componenti del bundle - Precedenza alla consegna a mano solo se venite voi a Bari (Carrassi), Modugno o Taranto (Solito) - Usate i pvt per eventuali problemi di prezzo e link - Qui alcune mie precedenti transazioni (ma sono molte di +) Ultima modifica di pex : 17-06-2006 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
2 HD da 80gb l'uno + hd cooler
- HD Hitachi 80gb sata 7K250 7200rpm - HD IBM GXP120 eide 80Gb 7200 rpm - 1x cassettino dissipatore da inserire in un bay da 5,25" con 2 ventole ed indicatore della temperatura lcd Puoi darmi + info sul cassettino dissi? Contiene i due HD?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
se decidessi di smembrare coda is7
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
puoi postarmi un link del cassettino o una foto più grande? separi eventualmente i due hd?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao se sei di bari puoi vederlo direttamente, comunque cerco un link.
Separo solo se rieco a vendere il primo blocco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao ti ho trovato il link, la marca è antec, link:
http://www.antec.com/ec/support_prod...p?ProdID=77051 Trovi anche il manulae in italiano per l'installazione. Qui il flyer del prodotto con delle foto più grandi: http://www.antec.com/pdf/flyers/HD.pdf Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho smembrato il primo blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Coda mobo!! ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok fammi sapere, sono in trattativa con un altro utente per il blocco mobo, cpu e ram nella sez. acquisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, potrebbe interessarmi il blocco HD, mi faccio 2 conti intanto in coda
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok fammi sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
per la mobo nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
interessato alla mobo e la cpu, sono disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
lascio, ho torvato di meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Buon per te.
Ho abbassato alcuni prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.