|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
due linee adsl (alice)
E' possibile richiedere al servizio di alice adsl due linee adsl?
In tal caso devono poi fare un'altra linea proprio con un altro numero di telefono o no? Vi chiedo inoltre se sapete i prezzi per una doppia linea. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
L'unica cosa trovare uno dei tanti operatori che ti portano un secondo doppino telefonico scegliendo solo la linea dati. Ultima modifica di Jonny1600 : 07-06-2006 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
Quindi facendo il calcolo dovrei pagare due abbonamenti telecom? alla fine quando mi verrebbe? a meno che non mi fanno un piccolo sconto prendi 2 paghi 1.5 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e facendo anche una seconda linea pago prezzo pieno? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Se scegli solo la linea dati,pero' non con Telecom paghi circa dai 70 a 100€ per la posa del doppino piu' il relativo canone dell'adsl flat 3)L'attivazione di una seconda linea Telecom comprensiva di numero telefonico spendi 150,00€ dopo sottoscrivi l'adsl che non ci sono costi di attivazione,certamente paghi Adsl + canone mensile Telecom Ultima modifica di Jonny1600 : 07-06-2006 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
io ho alice sulla linea normale e altra adsl su cavo dati pago 1 solo canone a telecom x il telefono e 2 canoni per le 2 adsl
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.