|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
[FOTO] Uscita in pista a Rijeka
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi degli scatti che ho realizzato in pista lo scorso fine settimana. Sono abbastanza soddisfatto del mio lavoro, non è stato per niente facile, considerando che il cielo era molto coperto. Foto realizzate con Konica-Minolta Dimage Z1, esposizione 1/1000, distanza focale 58mm (zoom 10X), aperture F/4. Fatemi sapere cosa ne pensate. Foto sul rettilineo da 250 km/h Altra foto sul rettilineo, non mi sono venuti molti scatti così buoni a dire la verità Questo è stato infinitamente più facile... Questo andava ragazzi Suggestivo passaggio su questa S in discesa Ecco il tipico esempio di comportamento da evitare in pista, sia per la vostra che del vostro mezzo incolumità ![]() La MV Agusta, in tutta la sua prorompente bellezza.
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
complimenti!!! è la prima volta che vedo foto a moto fatte da una compatta.
mi sembra un buon risultato. quelle in rettilineo ottime, peccato il sole dalla parte sbagliata... sufficente anche il panning, molto sovraesposto però.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u Ultima modifica di marklevi : 07-06-2006 alle 18:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.