|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
[Thread ciclico] Come vi siete conosciuti?
Come avete conosciuto il tuo lui/lei? In quale occasione, quali sono state le prime parole? Postate le vostre esperienze..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lezione di Geometria I, Tor Vergata, quarto d'ora accademico, la stavo cioccando da qualche ora, e l'avevo notata già qualche giorno prima.
Mi avvicino... "scusaaaa ma quello che ha spiegato c'è sul libro?" (lei da brava studentessa seria aveva già i libri di testo ufficiali dopo due giorni LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dunque...
una sera esco con 2 mie amiche e uno che si frequentava con una delle due (Marco). Usciamo a cena e poi Marco deve raggiungere i suoi amici a casa di Luca, un suo amico...invita anche noi. Andiamo anche noi e lì, a casa di Luca, noto subito un altro amico (Stefano), ci mettiamo subito a parlare di tutto, sorseggiando un cuba... Da notare che l'attrazione fisica era già scattata da un bel po' A fine serata, io e le mie amiche salutiamo e, sul ciglio della porta, Stefano mi chiede il numero di telefono. Il giorno dopo ci siamo rivisti e ci siamo baciati ...e da lì cominciò tutto... oddio mi sto commuovendo P.S. era il 5 giugno 2004 la sera e ci siamo baciati il 6!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Esame di psicologia generale, 1° anno di università.
Gli ho chiesto se era libero il posto accanto a lui. Alla fine quel posto lo occupo da più di tre anni |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ooolee lo stavo per aprire io
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
2 mi hanno visto e hanno rimediato il mio numero di cell da amici in comune, altre 2 erano amiche di amici e ci siamo scambiati l'indirizzo di msn, un'altra in internet e un'altra perchè ero ubriaco/molto allegro in un pub
Queste sono quelle che sono durate qualche mese.. Le altre le ho conosciute con metodi piu' originali ma non ha funzionato molto bene
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io e Fabius00 andiamo a Firenze per un weekend ospitati da -Crissina- e le sue amiche. Zac.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ero stato invitato dalla sorella a vedere una mostra di michelangelo a padova, dovevamo essere in 4 io e un amico, sua sorella e l'amica di sua sorella. Innaspettatamente invece c'era pure lei che era stata incastrata dalal sorella per afrci da guida per padova (ai tempi non lavoravo li e non ero pratico mentre lei ci veniva all'uni).
Che dire mi sono lanciato subito anche se inizialmnete lei non mi dava molta retta....in seguito mi disse che le sembravo il tipico dongiovanni stronzo che en cambia una a settimana ancora oggi non mi spiego come possa aver pensato questo di un angioletto come me ![]() A distanza di anni mi ricordo ancora perfettamente com'era vestita e l'espressione scocciata che aveva inizialmente. E pure i commenti del mio amico: "è troppo grande è fuori portata
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Ti chiami Silvia Salemi? Ma la sera a casi di Luca che musica c'èèèèèèèèèèèèèèèèè
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita". Ultima modifica di el_marchet : 07-06-2006 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[quote=el_marchet]
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
un classico: lui portato da un amico ed io da una amica al "loro" primo appuntamento
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bhè la prima conoscenza è stata, in fondo, quella forumistica...parlavamo spesso su icq..però non c'era assolutamente nulla.
Ad agosto del 2003 sono stata "scaricata" da mia cugina al suo paese [vicino a Frosinone], così ho deciso di approffittarne per visitare Roma e Scop mi ha ospitata: conoscendoci dal vivo è scattato quel "qualcosa in più" Però pensavamo che non sarebbe mai andata avanti, nè tanto meno durata...quanto ci sbagliavamo
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 07-06-2006 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Io l'ho conosciuto su internet 5 anni fa... siamo ancora insieme
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

...e da lì cominciò tutto...
ancora oggi non mi spiego come possa aver pensato questo di un angioletto come me