Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2006, 15:35   #1
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Da 6600 a 6680, vale la pena?

Possessore di un 6600, che trovo un ottimo cellulare in quasi tutto, sono infastidito dalla lentezza a cui certe volte assisto...

considerando che la sd in esso inserita è una 100x di certo non è colpa sua... nella lettura sms o apertura img in galleria o ancor peggio usando tom tom (nell'aggionramento mappe e non nella voce) il cell è davvero lento.

per questo pensavo di passare a 6680 che se non erro ha un processore piu veloce.

a parte questo vale la pena il passaggio secondo voi?

ciao e grazie
Old 07-06-2006, 16:47   #2
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
personalmente il mio 6680 con 752mb di foto e canzoni,ad aprire la galleria ci mette2/3secondi...tutti si lamentano della lentezza dei symbian..
cmq vedi le tue esigenze..:il 6680 ha in + schermo a 262k colori,fotocamera da 1.3 mpx,player mp3 stereo(mi pare che il 6600 fosse mono),symbian 8.0,umts (con fotocamera anteriore)...e processore + potente!!!
Old 07-06-2006, 17:02   #3
Predator Hunter
Senior Member

ti ringrazio per la risposta

vorrei chiederti solo se col 6680 sono compatibili tutti programmi che si usano col symbian di 6600
Old 07-06-2006, 17:06   #4
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

non so se siano tutti compatibili al 100%,posso però dirti che per 6680 ce ne sono una mareaaa!!!
...sul 6680 infatti girano gli stessi del 6630,xciò puoi constatar eanche da solo quanti ce ne siano in girooo!
Old 07-06-2006, 17:17   #5
Predator Hunter
Senior Member

ti chiedo davvero 1 ultima cosa

ho letto che le memorie che usa sono mmc dual voltage

dunque la mia sd normale del 6600 non è usabile o accetta anche quella?

grazie e ciao
Old 07-06-2006, 19:00   #6
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Predator Hunter
dunque la mia sd normale del 6600
Scusa, ma il 6600 non usa le mmc?
Old 07-06-2006, 19:14   #7
Predator Hunter
Senior Member

sisi scusa, intendevo mmc

volevo sapere se la non dual voltage era obbligatoria nel 6680 o no. il 6600 la usa normale
Old 07-06-2006, 19:40   #8
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

sono 2 memorie diverse...quella del 6600 non la puoi usare nel 6680(troppo grande..)mentre quella del 6680(rs-mmc dv) va bene anche nel 6600!!!
per es,oggi ho venduto la mia memory in dotazione col 6680 da 64mb ad un mio amico con 6600 a 5euri...dite che gli ho dato un pacco???
credo proprio di si..
ps:si,il 6680 vuole solo dv!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian