|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Profili condivisi in windows.
Ciao a tutti,
avrei la necessità di avere 10 pc in rete in modo che ad ogni accesso (tutti i pc avranno account e password identici) il profilo (impostazioni, documenti ecc.) venga ripristinato con uno di default presente sul server. Come si deve fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bisogna sincronizzarlo tramite ad esempio ssh e/o tramite dominio: l'ho visto ma non l'ho mai fatto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
cos'è ssh?
su WinXP PRO si riesce a installare un dominio e fare questa cosa? O serve per forza un s.o. server? Se il server ha installato debian posso comunque farlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
penso di si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.