|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
[Poste italiani e inglesi] Pacco in arrivo, ma dove?
Ciao a tutti,
mi servirebbe una consulenza da chi ha già avuto quest'esperienza. Il giorno 31 Maggio mi è stato spedito un pacco dall'inghilterra, attraverso la ParcelForce. Seguendo il tracking sul sito della ParcelForce leggo questo: Quote:
A chi devo credere dei due? Io attualmente ho il codice della spedizione - ovviamente quello inglese Quando dovrebbe arrivare sto pacco a a chi è in mano? alle poste italiane o magari loro non ne sanno niente ed è stato consegnato ad un corriere? Grazie mille
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
i pacchi spediti con con le poste, da qualsiasi paese arrivino, vengono consegnati da poste italiane (sda), devi pazientare, sopratutto se ci sono eventuali oneri doganali.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Io ho ricevuto un pacco da Londra senza problemi nel giro di 3-4 gg lavorativi tramite il postino...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
arrivato oggi il pacco
![]() ![]() altro che poste ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.